Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

venerdì 8 aprile 2016

AMORE E SAPERE NULLA E' PIU' IMPORTANTE NELLA VITA... I SEGRETI DEI MAESTRI PRESSO NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY

Tutto è energia...
La forma più evoluta dell'energia è chiamata Amore Quantico
L'amore quantico è altissima vibrazione condivisa coerente intelligente...
Questa energia è la colla che tiene insieme tutto ciò che è visibile e invisibile....

(Raymond Bard)

‪#‎namaste‬ ‪#‎karma‬ ‪#‎spirituality‬ ‪#‎tantra‬ ‪#‎chakra‬ ‪#‎reiki‬ ‪#‎love‬ ‪#‎cappia‬‪#‎amore‬ ‪#‎incontri‬ # ‪#‎citazioni‬ ‪#‎aforismi‬ ‪#‎frasi‬ ‪#‎scambio‬ ‪#‎milano‬ ‪#‎illuminati‬‪#‎associazioneculturale‬ ‪#‎associazionenoprofit‬ #namaste ‪#‎raymondgroup‬#amore ‪#‎consapevolezza‬ ‪#‎condivisione‬ ‪#‎trezzo‬ ‪#‎cologno‬ ‪#‎kundalini‬#namasteintecom.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI