Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 28 marzo 2016

IL TRIANGOLO DELLE BERMUDE FILM COMPLETO - FILM CONSIGLIATO PER ESPANDERE LE VOSTRE COSCIENZE


Quando le sue navi da carico, equipaggi compresi, cominciano a scomparire in modo allarmante nel Triangolo delle Bermude, il miliardario Eric Benirall ingaggia una squadra di specialisti per cercare di scoprire cosa stia succedendo. 
La squadra scelta da Benirall e da lui profumatamente pagata è formata da Howard Thomas, un cinico reporter che lavora per un giornale popolare; Emily Patterson, un'ingegnere oceanografico; Stan Lathem, un sensitivo; Bruce Geller, un professore australiano di meteorologia. Andando avanti con le ricerche i quattro cominciano a vivere fenomeni inspiegabili di mutamenti spazio temporali, che diventano sempre più pericolosi.

http://dai.ly/x3cpgom

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI