L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .
CODICE FISCALE 93048950161
Visualizzazioni totali
Lettori fissi
SOSTIENI IL PROGETTO 21
Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community.
Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose..
Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo.
Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo.
Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..
Translate
lunedì 28 marzo 2016
IL TRIANGOLO DELLE BERMUDE FILM COMPLETO - FILM CONSIGLIATO PER ESPANDERE LE VOSTRE COSCIENZE
Quando le sue navi da carico, equipaggi compresi, cominciano a scomparire in modo allarmante nel Triangolo delle Bermude, il miliardario Eric Benirall ingaggia una squadra di specialisti per cercare di scoprire cosa stia succedendo.
La squadra scelta da Benirall e da lui profumatamente pagata è formata da Howard Thomas, un cinico reporter che lavora per un giornale popolare; Emily Patterson, un'ingegnere oceanografico; Stan Lathem, un sensitivo; Bruce Geller, un professore australiano di meteorologia. Andando avanti con le ricerche i quattro cominciano a vivere fenomeni inspiegabili di mutamenti spazio temporali, che diventano sempre più pericolosi.
http://dai.ly/x3cpgom
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento