UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

lunedì 7 marzo 2016

Chi siamo? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore? Conversazioni con Dio FILM

Chi siamo? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore?
Un libro per tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta; un libro che potrebbe essere definito "l'ultima parola di Dio sulle cose".
Come parla Dio, e a chi? Quando ho formulato questo interrogativo, ecco la risposta che ho ricevuto: «Parlo con tutti. Senza interruzioni. La domanda non è a chi parlo, ma: chi mi sta a sentire?» 

AUTORE

Neale Donald Walsch
Neale Donald Walsch vive nell'Oregon, dove da diversi anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica.
Con la moglie Nancy ha fondato ReCreation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti.
La trilogia di "Conversazioni con Dio" è diventata un caso editoriale mondiale.

"Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è 'A chi parla Dio?' La domanda è 'Chi lo ascolta?'"
Neale Donald Walsh

"La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così, ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.
Da molto tempo faccio domande sull'abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere.  Qualche anno fa ho iniziato a ricevere delle risposte. Credo che provengono direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle. Diventarono così una serie di libri, pubblicati con il titolo Conversazioni con Dio, che sono stati best-seller in tutto il mondo.

Non c'è nulla nell'universo al di fuori di Dio, nulla che non sia parte di Dio. E quando comprendiamo che il denaro fa parte di ciò che Dio è, il vostro atteggiamento al riguardo cambia. Vediamo il denaro come un'estensione della gloria di Dio, non come la radice del male. E ciò può produrre risultati stupefacenti. E' possibile sperimentare l'abbondanza, e le rivelazioni straordinarie delle Conversazioni con Dio ci mostrano come. (tratto da "Esercizi di Vita" di Neale Donald Walsch)


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration