UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

martedì 16 febbraio 2016

SCAMBIO DI AMORE ALTRUISMO SERVIZI SAPERI E AVERI TRA PERSONE SPECIALI IN TUTTA ITALIA - LA SELEZIONE E' GIA' PARTITA - NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY


http://namasteintercom.blogspot.it/

Questo grande gruppo di persone speciali:

1. Nasce con il desiderio di creare una grande comunità di persone che intrattengono rapporti di Amicizia, Fratellanza, Amore, Condivisione, scambio di Saperi e Averi e nel contempo si impegnano insieme per il bene di altri, valorizzando  stili di vita più sostenibili in armonia con l' ambiente e la natura  verso un benessere collettivo di tipo olistico.

2. Ha lo scopo di sostenere, promuovere ed organizzare qualsiasi attività di  carattere culturale, formativo , ricreativo  e  turistico  permettendo a persone di qualsiasi età di aggregarsi e di crescere in armonia, condivisione , rispetto reciproco, promuovendo la mobilità degli associati attraverso lo scambio di ospitalità in cambio di compagnia, piccoli lavori di bricolage, esperienze, saperi e la realizzazione di progetti ecosostenibili e di risparmio energetico.

3. Promuove qualsiasi attività di tempo libero , formazione olistica e culturale , diffondere e divulgare la cultura legata all' ambiente, alla natura, al benessere psico-fisico in termini olistici , all’avventura, all’esplorazione anche attraverso l’organizzazione di eventi, manifestazioni, spedizioni, concorsi, conferenze, fiere, mostre,rassegne cinematografiche, rassegne,concerti musicali, attività seminariali e didattiche, mercatini di vendita e scambio dell'usato , organizzare itinerari, viaggi e soggiorni turistici, stampare e diffonder atti relativi alle iniziative ed alle attività dell’Associazione, nonché pubblicare libri, giornali e riviste, anche “ on line”. e qualsiasi altra iniziativa che serva ad alimentare i nostri progetti interni, sociali e umanitari.

 4. Potrà partecipare ad eventi, in collaborazione con altri Circoli e/o Associazioni aventi scopi analoghi,  destinando il ricavato anche in solidarietà e per il sostegno a progetti umanitari e sociali  che di volta in volta verranno individuati dal consiglio direttivo. L’associazione si propone inoltre di favorire la creazione e la gestione diretta o in collaborazione con Enti, Consorzi, Comuni, Province o Regioni, di luoghi da destinare a centri di svago e del tempo libero a carattere sociale e popolare con finalità di , divertimento, gioco, creatività, cultura e scambio.

5 .Crede, insegna e  valorizza il  tempo come strumento di scambio e per la costruzione di cittadinanza attiva, lo scambio  di saperi  in ottica di informazione/formazione,  l’agire etico e solidale, stili di vita più sostenibili e in armonia con le altre persone e con la natura, lo sviluppo di progetti comuni,  la promozione della mobilità degli associati attraverso lo scambio di ospitalità, lo scambio di tempo per servizi ed attività fra i soci, promuove iniziative atte a valorizzare i rapporti umani e solidali attraverso lo “scambio” di servizi  e prestazioni senza utilizzare denaro: l’unità di scambio è il tempo . Tali prestazioni comunque non dovranno mai poter essere configurate e neppure assimilate a rapporti di lavoro autonomo e subordinato. Gli scambi di "prestazioni di tempo" avvengono a partire dal bisogno del singolo socio partecipante che contatta direttamente il socio offerente o si avvale dell’aiuto della segreteria dell’Associazione.

6. Il consiglio direttivo  per aumentare l'interesse e la partecipazione dei suoi associati verso gli ideali di "altruismo, fratellanza e condivisione" potrebbe individuare e adottare strategie di premio come: convenzioni, lotterie , crediti o punti  di merito, decisi di volta in volta  in assemblea  e trascritti nel regolamento interno.










































Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration