Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza.

Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

CODICE FISCALE 93048950161


Visualizzazioni totali

Lettori fissi

SOSTIENI IL PROGETTO 21

Il "progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community. Questo progetto riunisce esperti e appassionati di varie culture discipline competenze hobby verso un concreto percorso di crescita evolutiva seguendo ideali e regole di buona cooperazione,educazione, altruismo e formazione per un mondo migliore cominciando da un piccolo gruppo di persone etiche volenterose.. Ogni associato condivide e mette a disposizione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza e ascolto attivo. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza, Empatia e Amore per il Prossimo. Ogni associato e sostenitore può proporre idee e consigli , oltre che creare dei piccoli gruppi locali e social network per replicare il progetto 21 nel proprio comune di residenza..

Translate

lunedì 15 febbraio 2016

Esempio di altruismo e condivisione TRA PERSONE SPECIALI - NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY


Esempio di altruismo e condivisione:

Marco ha una villetta in campagna in disuso, quasi abbandonata con bisogno di pulizia e manodopera...


Anna Giovanna Fabio Mario Luigi Antonio Valentina Michele Veronica vorrebbero organizzare una bella domenica in compagnia di persone che amano il benessere la natura e le discipline olistiche..


Cos'è lo scambio energetico?


Marco invita il gruppo al mattino ..
il gruppo pulisce, sistema e mette in ordine la villetta... 

Anna si dedica ai fiori, Fabio è esperto di impianti elettrici e sistema quell'interruttore che non funzionava da anni...
Valentina e Michele fanno i cuochi..
Veronica sistema l'arredamento..





Il gruppo ha messo una quota di partecipazione di 15 euro per comperare il cibo...
10 persone sono andate con 2 automobili dividendo le spese di viaggio...


Marco ha messo a disposizione la sua proprietà riscoprendo l'amicizia e a fine festa si ritrova la proprietà in ordina , pulita e funzionale..
Dopo una mattina di scambio di esperienze e lavori utili nel primo pomeriggio inizieranno giochi pittura lettura creatività passeggiata in mezzo alla natura ed altro...
......E con 'altruismo vissero tutti felici e contenti...







Namaste International Community 
COMINCIAMO DA BERGAMO MILANO MONZA NOVARA 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

YOGA E MEDITAZIONE

INTEGRATORI ALIMENTARI