L'amore,
l'altruismo,
la condivisione ,
il benessere collettivo,
Il rispetto per la natura e l'ambiente....
Il rispetto per ogni animale ed essere vivente....
La crescita interiore e spirituale..
La pace, la cultura e l'arte...
Lo yoga, l 'alimentazione naturale e l'arte...
La vera e sincera amicizia con un ideale di futuro in condivisione tramite contatti diretti , viaggi, multiproprietà, ecovillaggi, ecc.
Il nostro desiderio è quello di creare una vera e grande famiglia che interscambia amore,esperienze saperi e averi...
Una grande famiglia dove ogni membro selezionato non provi e non eserciti competizione, rivalità, egoismo, odio, invidia, superiorità, avarizia, pessimismo, attaccamento morboso al denaro e altre bassezze vibrazionali.....
Certamente non avremo moltissimi associati, dato che ci rivolgiamo a delle qualità umane che si ritrovano mediamente su una persona ogni mille o duemila ...
Il nostro intento è quello di divulgare la nostra saggezza e i nostri profondi saperi in tutta italia e poi all'estero, tramite seminari educativi presso la residenza dei nostri associati a privati ed altre associazioni con gli stessi ideali di crescita.
Tra i padri fondatori di questa grande famiglia abbiamo:
Raimondo Bardoni
- Personal trainer di fitness ,benessere e filosofie orientali dal 1995.
- Volontario per progetti sociali e umanitari per Namaste' international Community no profit , - Fondazione Homa onlus, Comitato Etico Mondo Migliore , Rappresentante sindacale cisl aziendale dei lavoratori, ex volontario trasporto sanitario della croce azzurra,ecc.
- Consulenza, analisi e gestione delle energie e bioenergie.
- Consigliere di fiducia, Gestione di spazi, proprietà e terreni per progetti di utilità sociale, tutor /accompagnatore per progetti e decisioni importanti.
- Organizzazione e Gestione degli hobbys ,tempo libero e vacanze.
- Ricerca, crescita e condivisione dei saperi e dei talenti.
- Consulente per associazioni no profit per la progettazione, la gestione e la costruzione di progetti e opere di utilità collettiva.
- Consulente, ideatore e realizzazione di progetti sociali, educativi, ricreativi, culturali, gestione risorse Umane e bioenergetiche per eco villaggi e camping.
- Ginnastica posturale e riequilibrio energetico dei chakra
- Mental training - tecniche e strategie di visualizzazione, rilassamento e psicologia dello sport.
- Ex allenatore personale di vip ,manager, personaggi famosi e non famosi .
- Fondatore, relatore e amministratore di molti gruppi, community e pagine di utilità sociale sui social network a scopo informativo per il benessere sociale e umanitario.
http://www.raymondbard.com/p/chi-e-raymond-bard.html
http://www.raymondbard.com/p/crediti-professionali-diplomi-attestati.html
https://www.facebook.com/raymond.bard.9
************************************
Sestan Vincenzo
Co-Fondatore dell' Associazione Namaste' International community
Presidente della Fondazione onlus "Homa Foundation" www.homafoundation.org
Vincenzo Sestan ha cominciato giovanissimo, a girare il mondo come geometra di cantiere, lavorando per importanti multinazionali italiane ed estere che costruiscono strade, ponti, ospedali nei paesi in via di sviluppo.
In Africa ha sempre dedicato il tempo libero dal lavoro ad aiutare le popolazioni locali. Ha aperto diverse scuole nel continente africano a partire dal ‘98. La prima nel sud dell'Etiopia, a Gassagere, nella Regione del Dawro. L’associazione Oma nasce l’8 marzo 2001 dopo questa esperienza etiope, attorno a un gruppo di amici e volontari, per rendere più incisive le attività di volontariato in Africa.
Nell’ottobre del 2001 Sestan si è trasferito in Nigeria, dove il 22 gennaio nel villaggio di Kada, nel Nord della Nigeria, è stata aperta la prima scuola. Una seconda scuola è stata aperta il 14 aprile all’interno della chiesa cristiana di Saminaka (altro piccolo villaggio a dieci km dal precedente) restaurata dall’associazione e adibita temporaneamente a scuola, fino al mese di giugno quando è iniziata la costruzione della nuova scuola, oggi completata ed operativa.
A novembre del 2002 dopo vari incontri con la comunità locale di Un/Toca si è dato inizio alla costrizione di una nuova ampia scuola inaugurata nel dicembre del 2003; l’associazione ha inoltre ideato delle scuole itineranti per i pastori nomadi dell’Africa.
Il lavoro dell’associazione Homa è tutt’ora in corso con la ricostruzione della scuola di Ariko, che ospiterà circa 250 bambini. Ma sono numerosi i progetti da avviare riguardanti altre scuole.
La mission della fondazione è pertanto quella di adoperarsi al fine di favorire il diffondersi di uno stile di vita caratterizzato dalla convivenza tra esseri umani e natura sulla base del reciproco rispetto. Questo perché chi lavora con Homa crede che la dignità di un popolo sia quella di poter crescere all’interno del proprio ambiente e sistema sociale, senza dover fuggire cercando altrove la propria sopravvivenza.
Scopo della fondazione non è promuovere l’assistenzialismo, ma bensì lo sviluppo in loco, dando alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo la possibilità in futuro di diventare economicamente indipendenti; da questa base partono le idee e gli obiettivi della fondazione, i quali sono coadiuvati dalla lunga esperienza sul campo della associazione Homa che ha perciò favorito l’ instaurarsi di un rapporto di fiducia, di amicizia e di stretta collaborazione con le istituzioni, le comunità locali e le società tradizionali cui è venuta in contatto. In particolare, la Fondazione Homa crede nello sviluppo umano, affinché risulti armonioso e durevole nel tempo, e questo debba procedere di pari passo con la sensibilizzazione degli individui e dei bambini. Con riferimento alle tematiche ambientali, poiché in un ambiente degradato e in ecosistemi compromessi, lo sviluppo umano non potrà mai realizzarsi.
L'associazione agisce nell'ambito del volontariato e della cooperazione internazionale al fine di rispondere direttamente alle esigenze di sviluppo economico e sociale delle popolazioni del sud del mondo.
A tal fine sono previste attività di:
Sensibilizzazione e formazione per contribuire alla formazione di una cultura della cooperazione solidale internazionale ed alla corretta informazione sulle popolazione dei Paesi in Via di Sviluppo;
Collaborazione e partenariato con altre ONG nazionali ed internazionali al fine di assicurare una più efficace penetrazione e sostenibilità delle azioni e dei progetti di aiuto allo sviluppo;
Intervento nei Paesi in Via di Sviluppo attraverso:
la conoscenza delle realtà e dei territori in cui si agisce, selezionando le aree di azione in base ad analisi di fattibilità e durabilità che consentano di attuare processi di sviluppo di medio-lungo termine;
perseguire la qualificazione professionale e gestionale delle popolazioni dei PVS anche attraverso l'invio in loco di cooperanti ed esperti;
elaborare progetti di intervento nei PVS rispondenti alle esigenze di autonomia ed autosviluppo degli stessi con il sostegno finanziario dell'Unione europea del Governo italiano degli Enti locali e di ogni altro ente nazionale o internazionale a ciò deputato;
promuovere lo sviluppo delle popolazioni rurali dei PVS migliorandone le condizioni di vita e l'incremento del rendimento familiare attraverso lo sviluppo di attività produttive e commerciali, la formazione professionale in particolare nell'ambito della produzione agricola ed artigianale.
Di Vincenzo e della sua fondazione si potrebbe scrivere molto, come si starebbe ad ascoltarlo per ore visto l'immensa mole di esperienze accumulate in questa sua missione.
Una cosa mi ha sorpreso: la dolce determinazione con cui Vincenzo porta avanti il suo progetto e la sua capacità di vedere delle risorse e possibilità dove gli altri vedono solo miseria e nullità.....
Vi lascio dei riferimenti per chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza di questa realtà.

******************************************************
Brivio Claudia
- Co-fondatrice dell'associazione Namaste international Community
- Responsabile del progetto "Model per il no-profit"
- Volontaria per la raccolta e la distribuzione di indumenti e oggetti.
- Studente e praticante di discipline orientali
- Educazione alimentare secondo la dieta del gruppo sanguigno.
- Insegnante di fitness e benessere per donne e bambini
- Operatrice di massaggio sportivo e vibrazionale.
- Studio e costruzione dei Mandala con lana e cotone.
- Esperta di fotografia digitale
- Volontaria per servizi fotografici yoga , feste, eventi olistici ed esercitazioni pratiche per i studenti di fotografia.
Gruppo Facebook:
Fotografo eventi e talenti - no profit
Web:
https://eventietalenti.blogspot.it/


*********************************************
Stedile Michele (associato dal 2017)

Michele Stedile,
nato a Rovereto nel 1970
Residente a Riva del Garda
Lavoro nel commercio dal 1988 , prima come commesso in supermercato e poi una lunga esperienza nel settore edilizia
Affascinato di tematiche di crescita personale, negli ultimi 5 anni, dopo aver conseguito la maturità scientifica nel ramo del sociale, sto dedicando sempre maggior tempo all'organizzazione di eventi , allo studio ed approfondimento continuo ed alla ricerca di nuove opportunità professionali e non che possano accrescere la mia persona e di conseguenza condividere le esperienze
Appasionato di sport e musica, cerco di far capire come le arti siano fondamentali per la crescita di ognuno di noi
Quello che ho imparato cerco di metterlo a disposizione utilizzando i canali social, avendo creato un gruppo facebook “Ottavo Senso”, una pagina “Evoluzione2017” ed un sito internet
Mail: stedilemichele@gmail.com
www.ottavosenso.jimdo.com
https://www.facebook.com/groups/lottavosenso/
https://www.facebook.com/Evoluzione2017/
Clicca qui'
I nostri numerosi progetti di Utilità Sociale
............................................
Ogni nostro associato ha doti eccezionali che conoscerete solo quando sarete entrati in questo nuovo piccolo mondo...
Per ulteriori Info scrivere a raymondbard@hotmail.it
o sms o whathapp 3202181316
Come iscriversi:
http://www.namastecommunity.it/p/modulo-discrizione-namaste.html
VAI ALLA PAGINA
"COSA FACCIAMO - Statuto dell'associazione"
http://www.namastecommunity.it/p/cosa-facciamo.html
I nostri progetti di Utilità Sociale.
http://www.namastecommunity.it/p/i-prossimi-progetti.html?m=1
Associati aderenti al
#Progetto21
Come iscriversi:
http://www.namastecommunity.it/p/modulo-discrizione-namaste.html
VAI ALLA PAGINA
"COSA FACCIAMO - Statuto dell'associazione"
http://www.namastecommunity.it/p/cosa-facciamo.html
I nostri progetti di Utilità Sociale.
http://www.namastecommunity.it/p/i-prossimi-progetti.html?m=1
Associati aderenti al
#Progetto21
Soci del Progetto 21
Cognome Nome Numero tessera
1. B*****. RAI**** tessera associativa n°1
2. B*****. CLA***** tessera associativa n°2
3. G****. GIO***** tessera associativa n° 45
4. C****. SIM**** tessera associativa n° 47
5. S***** .VIN**** Tessera associativa n° 5
6. B****. GIU***** Tessera associativa n°48
7. B****. FRA**** Tessera associativa n°51
8. EH*** SIMON Tessera associativa n° 55
9. ZA***. MA*** Tessera associativa n° 04
10. PI***. MA*** Tessera associativa n°65
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.