Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura e ogni essere vivente.
Sei un Blogger? Un creativo? Un insegnante? Un formatore? Hai un talento? Vuoi fare volontariato? Vuoi mettere a disposizione i tuoi spazi?Vuoi realizzare un progetto di utilità sociale? Vuoi semplicemente esserci di aiuto anche da casa?
GRAZIE A CHI CI AIUTA A CONDIVIDERE CIO' CHE FACCIAMO , A CHI CI SOSTIENE DA VICINO E DA LONTANO CON BUONI PENSIERI E AZIONI ...

GRAZIE DI CUORE...
NULLA AVVIENE PER CASO....
SE CI HAI TROVATI DOPO UN LUNGO E PROFONDO CAMMINO EVOLUTIVO SIGNIFICA CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI UNIRTI A NOI..

INFO PER PROGETTI E ASSOCIAZIONI: raymondbard@hotmail.it - Cell/Whatsapp: 3202181316

Lettori fissi

CHI SIAMO



Siamo un gruppo di Insegnanti , CoachTrainer , Esperti e Appassionati  delle discipline olistiche con varie esperienze di  tipo:  educativo, sociale, volontariato, ricreativo e spirituale con l'intento di creare una grande community di persone  positive, sensibili e consapevoli di un bisogno sociale e umanitario  di importanti valori come:


L'amore, 
l'altruismo, 
la condivisione , 
il benessere collettivo, 
Il rispetto per la natura e l'ambiente....
Il rispetto per ogni animale ed essere vivente....
La crescita interiore e spirituale..
La pace, la cultura e  l'arte...
Lo yoga, l 'alimentazione naturale e l'arte...
La vera e sincera amicizia con un ideale di futuro in condivisione tramite contatti diretti , viaggi, multiproprietà, ecovillaggi, ecc.

Il nostro desiderio è quello di creare una vera e grande famiglia che  interscambia  amore,esperienze saperi e averi...

Una grande famiglia dove ogni membro selezionato non provi e non eserciti competizione, rivalità, egoismo, odio, invidia, superiorità, avarizia, pessimismo, attaccamento morboso al denaro e altre bassezze vibrazionali.....
Certamente non avremo moltissimi associati, dato che ci rivolgiamo a delle qualità umane che  si ritrovano mediamente su una persona ogni mille o duemila ... 

Il nostro intento è quello di divulgare la nostra saggezza e i nostri profondi saperi  in tutta italia e poi all'estero, tramite seminari educativi presso la residenza dei nostri associati a privati ed altre associazioni con gli stessi ideali di crescita.

Tra i padri fondatori di questa grande famiglia abbiamo: 

Raimondo Bardoni

Personal trainer di fitness e benessere
Operatore olistico

Sperimentatore e operatore di bioenergie
Analisi e gestione degli eventi a catena 
(dualità, causa/effetto, legge del Karma, Mentalità e realtà, ) 
Allenatore personale per persone che vogliono iniziare una vera rinascita interiore.
Consigliere, fiduciario, risolutore di eventi spiacevoli, tutor per  decisioni importanti.
Educazione e gestione delle energie visibili e invisibili.
Tecniche e strategie di rilassamento, antistress, pensiero positivo
Maestro guida per una veloce e proficua  crescita interiore
Organizzazione e Gestione degli hobbys e tempo libero
Educatore di Amore Altruismo Cooperatività Condivisione
Consulente, ideatore e realizzazione di progetti sociali, educativi, ricreativi, culturali, gestione energetica per ecovillaggi e camping.
Insegnante di amore , positività, legge dell'attrazione, legge di risonanza, tecniche e pratiche esoteriche, creazioni personalizzate di preghiere, talismani e mantra. 
Ginnastica posturale e riequilibrio energetico dei chakra
Mental training (visualizzazione e psicologia dello sport)
Tecniche e Strategie di dimagrimento solo se motivati al benessere olistico
Ricercatore scientifico autonomo e senza padroni, studi ed esperimenti su: Magnetismo, Cristallo terapia, vibrazioni e frequenze benefiche, Fisica quantistica, esoterismo,onde di forma,energia orgonica, vitalismo, Karma, politeismo, Campane tibetane, Sciamanesimo, Tantra, Yoga, Magia d'amore, ecc.
Studio e gestione delle Bio Energie corporee ed extra corpo.
Allenatore personale di vip, manager, personaggi famosi e non famosi (per chi merita, paga e pretende una massima preparazione sullo stile di vita)
Creatore, relatore e amministratore di gruppi, community, pagine e post sui social network a scopo informativo per il benessere sociale e umanitario.


http://www.raymondbard.com/p/chi-e-raymond-bard.html

http://www.raymondbard.com/p/crediti-professionali-diplomi-attestati.html






Profilo facebook: 
https://www.facebook.com/raymond.bard.9

****************************************************************************************************************************************************************************************************************


Sestan Vincenzo
Vincenzo Sestan, il fondatore dell’Associazione “Oma solidarietà e volontariato”, di origini istriane, è nato a Novara nel 1954.
L'Africa Vincezo la conosce da oltre 20 anni. Ha cominciato giovanissimo, nel 1976, a girare il mondo come geometra di cantiere, lavorando per importanti multinazionali italiane ed estere che costruiscono strade, ponti, ospedali nei paesi in via di sviluppo.


In Africa ha sempre dedicato il tempo libero dal lavoro ad aiutare le popolazioni locali. Ha aperto diverse scuole nel continente africano a partire dal ‘98. La prima nel sud dell'Etiopia, a Gassagere, nella Regione del Dawro. L’associazione Oma nasce l’8 marzo 2001 dopo questa esperienza etiope, attorno a un gruppo di amici e volontari, per rendere più incisive le attività di volontariato in Africa.




Nell’ottobre del 2001 Sestan si è trasferito in Nigeria, dove il 22 gennaio nel villaggio di Kada, nel Nord della Nigeria, è stata aperta la prima scuola. Una seconda scuola è stata aperta il 14 aprile all’interno della chiesa cristiana di Saminaka (altro piccolo villaggio a dieci km dal precedente) restaurata dall’associazione e adibita temporaneamente a scuola, fino al mese di giugno quando è iniziata la costruzione della nuova scuola, oggi completata ed operativa.

 A novembre del 2002 dopo vari incontri con la comunità locale di Un/Toca si è dato inizio alla costrizione di una nuova ampia scuola inaugurata nel dicembre del 2003; l’associazione ha inoltre ideato delle scuole itineranti per i pastori nomadi dell’Africa.


Il lavoro dell’associazione Homa è tutt’ora in corso con la ricostruzione della scuola di Ariko, che ospiterà circa 250 bambini. Ma sono numerosi i progetti da avviare riguardanti altre scuole.




La mission della fondazione è  pertanto  quella di adoperarsi al fine di favorire il diffondersi di uno stile di vita caratterizzato dalla convivenza tra esseri umani e natura sulla base del reciproco rispetto. Questo perché  chi lavora con Homa  crede  che la  dignità di un popolo sia quella di poter crescere all’interno del proprio ambiente e sistema sociale, senza dover fuggire cercando altrove la propria sopravvivenza.


Scopo della fondazione non è promuovere l’assistenzialismo, ma bensì lo sviluppo in loco, dando alle popolazioni dei paesi in via di sviluppo la possibilità in futuro di diventare economicamente indipendenti; da questa base partono le idee e gli obiettivi della fondazione, i quali sono coadiuvati dalla lunga esperienza sul campo della associazione Homa  che ha perciò favorito l’ instaurarsi di un rapporto di fiducia, di amicizia e di stretta collaborazione con le istituzioni, le comunità locali e le società tradizionali cui è venuta in contatto. In particolare, la Fondazione Homa crede nello sviluppo umano, affinché risulti armonioso e durevole nel tempo, e questo debba procedere di pari passo con la sensibilizzazione degli individui e dei bambini. Con riferimento alle tematiche ambientali, poiché in un ambiente degradato e in ecosistemi compromessi, lo sviluppo umano non potrà mai realizzarsi.

L'associazione agisce nell'ambito del volontariato e della cooperazione internazionale al fine di rispondere direttamente alle esigenze di sviluppo economico e sociale delle popolazioni del sud del mondo.
A tal fine sono previste attività di:
    Sensibilizzazione e formazione per contribuire alla formazione di una cultura della cooperazione solidale internazionale ed alla corretta informazione sulle popolazione dei Paesi in Via di Sviluppo;
    Collaborazione e partenariato con altre ONG nazionali ed internazionali al fine di assicurare una più efficace penetrazione e sostenibilità delle azioni e dei progetti di aiuto allo sviluppo;
    Intervento nei Paesi in Via di Sviluppo attraverso:
    la conoscenza delle realtà e dei territori in cui si agisce, selezionando le aree di azione in base ad analisi di fattibilità e durabilità che consentano di attuare processi di sviluppo di medio-lungo termine;
    perseguire la qualificazione professionale e gestionale delle popolazioni dei PVS anche attraverso l'invio in loco di cooperanti ed esperti;
    elaborare progetti di intervento nei PVS rispondenti alle esigenze di autonomia ed autosviluppo degli stessi con il sostegno finanziario dell'Unione europea del Governo italiano degli Enti locali e di ogni altro ente nazionale o internazionale a ciò deputato;
    promuovere lo sviluppo delle popolazioni rurali dei PVS migliorandone le condizioni di vita e l'incremento del rendimento familiare attraverso lo sviluppo di attività produttive e commerciali, la formazione professionale in particolare nell'ambito della produzione agricola ed artigianale.
Di Vincenzo e della sua fondazione si potrebbe scrivere molto, come si starebbe ad ascoltarlo per ore visto l'immensa mole di esperienze accumulate in questa sua  missione.
 Una cosa  mi ha sorpreso:  la dolce determinazione con cui Vincenzo porta avanti il suo progetto e la sua capacità di vedere delle risorse e possibilità dove gli altri vedono solo miseria e nullità.....
Vi lascio dei riferimenti per chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza di questa realtà.








******************************************************



Mario Zanoli 



Educatore con esperienza decennale presso comunità di alcolisti e tossicodipendenti.

Recruiting e Gestione delle Risorse Umane .

Organizzatore e Volontario di progetti di promozione e utilità sociale.



Operatore Reiki di primo livello

Studente di spiritualità e filosofie orientali.

Studente e Collaboratore di Raymond Bard riguardo studi e sperimentazioni sulle bioenergie.

























****************************************
Brivio Claudia




- Co-fondatrice dell'associazione Namaste international Community

- Volontaria per la raccolta e la distribuzione di indumenti e oggetti.

- Studente e praticante di discipline orientali

- Educazione alimentare secondo la dieta del gruppo sanguigno.

- Insegnante di fitness e benessere per donne e bambini

- Operatrice di massaggio sportivo e vibrazionale.

- Studio e costruzione dei Mandala con lana e cotone.

- Esperta di fotografia digitale  volontaria per servizi fotografici yoga , feste, eventi olistici ed esercitazioni pratiche per i studenti di fotografia. 







*********************************************



Mariarosa Bani


- Studente e praticante di discipline olistiche

- Esperienza e gestione settore alberghiero

- Esperta di cucina energetica (molecole d'amore) 

- Addetta alla preparazione e alla gestione cuochi e cucina dei nostri eventi e presso agriturismi.

- Cura e progetti sociali per gli animali .

******************************************************

Stedile Michele  (associato dal 2017)

 

Michele Stedile,
nato a Rovereto nel 1970
Residente a Riva del Garda

Lavoro nel commercio dal 1988 , prima come commesso in supermercato e poi una lunga esperienza nel settore edilizia

Affascinato di tematiche di crescita personale, negli ultimi 5 anni, dopo aver conseguito la maturità scientifica nel ramo del sociale, sto dedicando sempre maggior tempo all'organizzazione di eventi , allo studio ed approfondimento continuo ed alla ricerca di nuove opportunità professionali e non che possano accrescere la mia persona e di conseguenza condividere le esperienze

Appasionato di sport e musica, cerco di far capire come le arti siano fondamentali per la crescita di ognuno di noi

Quello che ho imparato cerco di metterlo a disposizione utilizzando i canali social, avendo creato un gruppo facebook “Ottavo Senso”, una pagina “Evoluzione2017” ed un sito internet 


www.ottavosenso.jimdo.com
https://www.facebook.com/groups/lottavosenso/
https://www.facebook.com/Evoluzione2017/ 










............................................

Ogni nostro associato ha doti eccezionali che conoscerete solo quando sarete entrati in questo nuovo piccolo  mondo... 
Namaste'.

********************************

Luciana Saugo 
(associato dal 2017)
nata a Portomaggiore (Fe) 
Residente a Potomaggiore (FE)

Dopo essermi adattata per anni in lavori che non mi piacevano ho deciso di voler cambiare la mia vita, non solo lavorativa ma personale.
Ho tratto dal momento peggiore della mia vita l'occasione per ricominciare una nuova vita. 
Fin da piccola ho amato leggere e studiare argomenti che vanno dall'occulto al mondo medianico, angelico, spirituale, crescita personale e benessere psicofisico.
Nel 2006 ho conosciuto il metodo Louise Hay ed ho intrapreso questo percorso che mi ha letteralmente cambiato la vita. 
Grazie a questo percorso ho tirato fuori le mie capacità ed ho intrapreso il lavoro che avrei sempre voluto fare: aiutare le persone a ritrovare se stesse in termini personali e spirituali riprendendo in mano la loro vita ed ottenendo il meglio dalla stessa.
Sono un insegnante certificata HYL " Puoi guarire la tua vita" metodo Louise Hay 
Effettuo Letture Angeliche personalizzate.


Pagine Facebook

https://www.facebook.com/Un-Angelo-mi-guida-Letture-Angeliche-Luciana-467804100040180/?ref=page_internal


*******************************************
******************

Viktoriya Vita Savch  
(Associata dal 2016)



 "C'è un mistero in ogni cosa,bisogna solo scoprirlo"

 - Insegnante, seminari e corsi di trucco semipermanente e tattoo a Bergamo
- Insegnante , seminari e corsi di dipinti emozionali con acquerelli.
Promotrice del progetto numero 9
  Progetto Sopracciglia per un Sorriso alle donne sottoposte alla chemioterapie"



Tatuaggi Emozionali e Spirituali a Bergamo e presso la nostra Associazione.

Ogni nostro associato ha la fortuna di consultare la nostra bravissima e preparatissima Viktoria per decidere il proprio tatuaggio personalizzato adatto alla propria vibrazione evolutiva...
Ascoltare la propria anima o esprimere ciò che siamo veramente con simboli e onde di forma  è diventato ormai un mezzo di autentica comunicazione per trovare e crescere con  i propri simili... http://www.namastecommunity.it/2017/06/tatuaggi-emozionali-e-spirituali.html

 







**********************

 Stefania Tortarolo
Sono Stefania da sempre un filo sottile mi guida in un percorso di studio e conoscenza. Percorro un mio sentiero, guidata da questo filo invisibile. Con il tempo ho capito che mi sta guidando a prendermi cura degli altri, in un modo che imparo a conoscere io stessa giorno per giorno.
Sin da bambina sono appassionata del nostro “meraviglioso essere umano” e mi sono inizialmente avvicinata alla sua conoscenza dal punto di vista medico. Ho fatto l’ Universita’ ed ho ottenuto una laurea breve e quasi completato una seconda, ma in realta’ mi interessava principalmente conoscere tutto quanto il mio sentire mi spingeva a fare. Ho approfondito quindi la mia conoscenza dell’anatomia, la fisiologia, la biochimica e il metabolismo. Con il tempo ho sentito l’esigenza di studiare anche la psicologia e la relazione di aiuto nell’assistenza, quindi ho deciso di studiare per due anni infermieristica e successivamente ho conseguito l’ attestato di Operatore Socio Sanitario. Durante questo periodo di studi ho imparato ad assistere le persone anche dal punto di vista fisico, aiutandole a svolgere le loro attività quotidiane prendendomi cura del loro corpo e essendo un appoggio psicologico.
Ho completato solo gli studi che mi interessavano, come ho detto, mi sento guidata da un filo. Tuttavia il mio viaggio sembra non essere ancora terminato, perchè proprio studiando infermieristica vengo a conoscenza dell’olistica.
Il tassello che mi mancava….corpo, psiche….ma l’essere umano e’ anche qualcos’altro. Ed ecco qui che decido di intraprendere ormai da alcuni anni lo studio delle scienze olistiche.
Al momento mi occupo di Ayurveda, l’antica medicina Indiana, di cui parlerò nella pagina dedicata.
Ma il mio percorso è sempre in divenire e continuo a formarmi anche su altre discipline. Il mio scopo è poter essere di aiuto agli altri esseri umani e portare amore nel modo in cui mi viene indicato dalla mia voce interiore che ritengo sia la più genuina.
http://www.namastecommunity.it/2017/06/il-sentiero-olistico-di-stefania.html 






Altri associati collaboratori e sostenitori:



































Immagini da aggiornare


Per ulteriori Info scrivere a raymondbard@hotmail.it
o sms o whathapp 3202181316



Come iscriversi:

http://www.namastecommunity.it/p/modulo-discrizione-namaste.html




VAI ALLA PAGINA 
"COSA FACCIAMO "
http://www.namastecommunity.it/p/cosa-facciamo.html


Post più popolari

Se compri tramite questo link avrai degli sconti e aiuti noi .Uno sconto ogni 3 ore.

SCONTI LAST MINUTE- UNO OGNI 3 ORE - CONSEGNA RAPIDISSIMA --------------------------------------------------------

Google+ Followers