Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.


L'associato è colui che mette

in campo le proprie idee, consigli,

doti, competenze, progetti, tempo, oggetti e anche denaro proprio per realizzare una vera e propria community di persone etiche.


Questo si chiama altruismo, Cooperazione,Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

Lettori fissi

lunedì 7 dicembre 2020

RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK - FINO AL 16 DICEMBRE 2020

 


Grazie di cuore a chi ci aiuterà con la condivisione il passaparola..

 Il progetto 21 é un progetto di utilità sociale che comprende e promuove: La Cooperazione La Creatività L'altruismo Lo scambio dei Saperi e dei talenti Lavoro autonomo Libertà economica e possibilità di viaggiare Costruzione di solidi rapporti di amicizia e Fratellanza. Possibilità di vitto e alloggio in cambio di saperi e talenti Servizio di Personal coach del Benessere Totale. 

Cura e Custodia di ville Costruzione di laghetti e impianti di acquaponica Acquisti di gruppo Manutenzione e vigilanza di ville durante le vacanze estive Natalizie e weekend con associati di fiducia. 
Gestione animali Costruzioni Montaggio e progettazione di casette in legno solarium strutture per il benessere collettivo. Ecc. Ecc ecc.

I TUOI SOLDI DIVENTERANNO SEMI E POI PIANTE.. OGNI GIORNO LI VEDRAI CRESCERE ANCHE A DISTANZA ATTRAVERSO I NOSTRI SOCIAL NETWORK. ISCRIVITI al Gruppo Facebook "Progetto21 Cooperazione Etica.. " La raccolta fondi verrà gestita da Aps Namaste International Community no profit.

FALLO ADESSO 

https://www.facebook.com/donate/2469862046650740/

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.