Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.


L'associato è colui che mette

in campo le proprie idee, consigli,

doti, competenze, progetti, tempo, oggetti e anche denaro proprio per realizzare una vera e propria community di persone etiche.


Questo si chiama altruismo, Cooperazione,Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2020

Sempre più associazioni di utilità e promozione sociale cooperano per il benessere e la formazione di nuovi cittadini di valore.


Namaste International Community coopera con le  associazioni no profit che non hanno la sola intenzione di dare servizi ma di  formare ogni associato ai valori etici  ...Valori di cooperazione altruismo e di realizzazione personale e di gruppo degli associati.



Grazie a tutte le persone che ci sostengono e a tutte quelle associazioni no profit che costruiscono il futuro con unione e sacrificio congiunto di tutti gli associati.

Grazie a tutte quelle persone nate per condividere le loro doti esperienze qualità talenti con persone meritevoli pronte a fare per gli altri ciò che hanno ricevuto.

Raymond Bard



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.