Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

lunedì 25 novembre 2019

Il Tantra In questa disciplina sesso, amore e meditazione si incontrano.





Tra gli argomenti del video:

Il Tantra ha origine antiche e nasce nella cultura indiana già duemila anni prima di Cristo. In seguito sopravvive nel buddismo tibetano e viene infine scoperto in Occidente durante i tempi moderni.

Il Tantra sta trovando grande diffusione perché riunisce insieme i tre desideri dell'essere umano: fare sesso, amare ed essere se stessi.

Abbiamo tre passaggi: 1) aumentare il piacere profondo; 2) liberare le proprie energie sessuali; 3) raggiungere l'estasi attraverso l'orgasmo.

Nella maggior parte delle Tradizioni l'energia sessuale è sentita come un limite e un peccato, mentre nel Tantra è la via per connettersi in modo profondo con il partner e l'universo.

Nel Tantra corpo, anima e spirito sono considerate insieme.

Il Tantra non è semplice yoga del sesso ma in realtà è un riconciliare la spiritualità con la sessualità.

In questa disciplina sesso, amore e meditazione si incontrano.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.