Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

lunedì 19 agosto 2019

14 punti di Digito pressione per eliminare fastidiosi dolori - segreti d'Oriente





Massaggiare i punti giusti sul corpo può ridurre significativamente i dolori ed anche migliorare il tuo benessere generale. Abbiamo raccolto alcuni punti di pressione molto noti che puoi utilizzare quotidianamente. Questi 14 punti di pressione ti aiuteranno a sbarazzarti di fastidiosi dolori.
Alcuni punti sono facili da individuare e altri sono più difficili da trovare, ma meritano sicuramente uno sforzo. Individuare e premere con fermezza i punti giusti aiuta ad alleviare in modo efficace determinate condizioni. Ci sono punti per il trattamento del mal di testa, depressione, stanchezza cronica e stress. Altri aiutano a migliorare il lavoro del sistema digestivo e aiutano a trattare problemi come dolori allo stomaco, vomito e nausea. Il punto Tai Chong, ad esempio, è noto per migliorare significativamente la concentrazione. Il punto Mare della tranquillità è noto per calmare le persone. Il punto Valle dell’unione è molto utile per ottenere sollievo da mal di denti, dolore al collo e alle spalle. Guarda questo video fino alla fine per scoprire tutti i punti e le loro funzioni.

TESTO NEL TEMPO:

Il punto delle tre distanze
0:17

Il punto del terzo occhio
0:57

Il punto del Meridiano di Pericardio
1:36

Il punto Tong Zi Liao
2:13

Il punto Tai Chong
2:45

Il punto Mare della tranquillità
3:30

Il punto Valle dell’unione
4:02

Il punto Yongquan
4:34

Il punto porta della coscienza
5:06

Il punto Palazzo del vento
5:31

Il punto Mare di energia
6:02

Il punto triplice riscaldatore 6
6:34

Il punto del Monte Kunlun
7:01

Il punto del Crooked Pond
7:31

RIASSUNTO:

- Il punto delle tre distanze può aiutare a migliorare il lavoro del sistema digestivo e aiutare a trattare problemi come dolori allo stomaco, vomito e nausea.

-Quando ti senti giù, puoi applicare una leggera pressione a questo punto per un minuto.

-Premendo Il punto del Meridiano di Pericardio ti aiuterà ad alleviare il tanto odiato singhiozzo e a migliorare i sintomi di malattie gastrointestinali come il reflusso acido e l’IBS.

-Se trascorri la maggior parte del tuo tempo navigando in Internet, strofina lentamente Il punto Tong Zi Liao per ridurre l'affaticamento degli occhi ed aiutarti a liberarti da qualsiasi mal di testa.

- Il punto Tai Chong è un miracolo per studenti che preparano imminenti esami o per chiunque altro abbia problemi a concentrarsi su un compito importante.

- Il punto Mare di energia ti calmerà ed allevierà in modo efficace l'ansia, la depressione, l'isteria e altri problemi emotivi comuni.

- Il punto triplice riscaldatore 6 è molto utile per ottenere sollievo da mal di denti, dolore al collo, alle spalle e mal di testa.

-Se hai a che fare con mal di testa, nausea e svenimento, applica una pressione sul punto Yongquan.

- Il punto porta della coscienza sarà il tuo migliore amico se soffri di mal di testa, emicrania o vertigini.

- Il punto Palazzo del vento ti aiuterà ad alleviare mal di testa, mal di gola e sanguinamenti dal naso.

- Il punto Mare di energia aiuta veramente ad ottenere sollievo dal dolore allo stomaco, dai dolori addominali e dall'ingestione.

-Se il problema è il gonfiore, il punto triplice riscaldatore 6 è la soluzione.

- Il punto del Monte Kunlun fornisce sollievo al collo, alle spalle e per il mal di schiena.

-Nel caso in cui vuoi curare raffreddori, allergia da fieno e mal di gola, prova a massaggiare il punto del Crooked Pond.



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.