Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2019

Tutti i Benefici che può dare un laghetto con pesci e piante - Educazione ambientale - Rispetto per la Natura - Relax - Cultura e creatività






Tutti i Benefici che può dare un laghetto

Il laghetto  ha  un effetto rilassante

Il laghetto stabilisce un contatto sensoriale tra l'uomo la natura e i suoi elementi vitali.

Il laghetto attira persone di tutte le età



Un laghetto a casa propria educa i bambini  a prendersi cura degli animali delle piante acquatiche.

Possedere un laghetto crea interesse e passione portando poi a studiare e ad informarsi sempre più nei social network su varie materie culturali.


Allestire un laghetto è molto stimolante, divertente, creativo, ingegnoso, sano.

Avere un Laghetto stimola la fantasia, la creatività e l'interesse a inventare e ricercare soluzioni per il miglioramento del piccolo mondo acquatico e dei suoi equilibri biologici.


Si possono costruire laghetti personalizzati sui propri gusti scegliendo tra migliaia di forme, specie di animali acquatici, piante , sassi, fontane, luci e altri accessori.

Il laghetto sarà sempre l'accessorio  più bello e osservato del vostro giardino, bar, ristorante, azienda, villa ecc, alcune  persone preferiscono passare ore in relax con una musica di sottofondo al posto della Tv o di andare a fare shopping compulsivo.


I pesci  dentro un laghetto sono dei veri e propri animaletti di compagnia, ci osservano e ci fanno festa tutte le volte che ci vedono , molti di loro mangiano dalle nostre mani.

I pesci stimolano  emozioni ed empatia a tutti i bambini e alla maggior parte di adulti.
Un laghetto con dentro pesci e piante acquatiche e meno impegnativo di uno o più animali in casa,  Può rimanere anche 3 Settimane senza l'intervento umano.

La tecnologia ha raggiunto livelli tali da automatizzare la gestione dei laghetti , pur lasciando a noi molte possibilità di scegliere anche quando siamo assenti fa casa per molti giorni.

Avere un Laghetto ci permette di conoscere persone interessanti con la stessa passione, scambiare consigli , oggetti ornamentali, pesci, accessori,  ecc.

La gestione di un laghetto ci aiuta a sviluppare una spiccata  sensibilità  verso gli equilibri biologico/naturali , il rispetto per l'ambiente e cura verso tutto il mondo animale e vegetale.

Chi ama gli animali ed ha un acquario o un laghetto non lo vedrete mai inquinare mari fiumi laghi terre aria ecc..

Il rispetto per la natura e l'ambiente non nasce da obblighi civili o penali ma da una responsabile consapevolezza che parte dal cuore e risuona costante nella mente ...


Raymond Bard  autore del progetto21

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.