Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

martedì 12 marzo 2019

10 Segni Per Capire Se Qualcuno è Attratto da Te - Video di utilità sociale condividi





Innamorarsi è meraviglioso, ma che stress quando si sta lì a chiedersi per tutto il tempo se la tua attrazione verso qualcuno è ricambiata. Fortunatamente, il linguaggio del corpo ci viene in aiuto nel mostrarci esattamente cosa sentono gli altri verso di noi. Abbiamo compilato una lista di segni non verbali che mostrano attrazione, tutto secondo la scienza.
Se piaci a qualcuno, tenderà ad "imitarti". Ti basterà fare attenzione e osservare i suoi gesti, le sue espressioni facciali e le sue pose durante la conversazione. Una persona innamorata sente sempre il bisogno di contatto fisico con l'oggetto del suo desiderio. Se la persona che ti piace è particolarmente convinta può persino toccare "per caso" il tuo braccio, il polso o la spalla mentre parlate.
Ogni volta che parli alla persona che ti piace e vedi che il suo sguardo indugia sulle tue labbra, congratulazioni! Questa persona è decisamente attratta da te quanto lo sei da lui o lei. Mantenere il contatto visivo è un altro segnale evidente per capire se qualcuno è interessato a te e a quello che dici.
Gli studi confermano che il battito cardiaco accelera quando si è vicini alla persona che ci piace. Succede a causa di un'impennata nel livello di adrenalina.
La scienza dimostra che quando si è attratti da qualcuno, la voce cambia istintivamente in presenza della persona amata. Gli uomini cercano inconsciamente di parlare con un tono di voce più basso e più "maschio". Le donne addolciscono la voce per sembrare più affettuose e comprensive.
Un interessante studio psicologico ha scoperto che se un uomo o una donna sono attratti da qualcuno, modificheranno inconsciamente la loro andatura per tenere il passo del loro interesse amoroso.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.