UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

domenica 27 gennaio 2019

10 consigli psicologici che ti aiuteranno a migliorare la tua vita - Video di utilità sociale





Non devi sempre rivolgerti ad un terapeuta quando pensi che la tua vita ti stia sfuggendo al controllo. Risparmia tempo e denaro e cerca di risolvere i tuoi problemi da solo con l'aiuto di 10 consigli psicologici semplici ma super efficaci che abbiamo messo insieme per una vita migliore.
Molte delle nostre preoccupazioni, paure e carenze che percepiamo derivano dalla nostra infanzia. Anche se per lo più non ricordiamo i nostri primi anni di vita, alcune cose in quella fase della nostra vita rimangono nella parte posteriore delle nostre menti, specialmente ciò che sentivamo in quel momento. Cerca di tornare indietro e porti domande semplici come: "Come mi hanno trattato e si sono trattati i miei genitori? Quali erano le loro motivazioni?". Quando si tratta di altre persone, purtroppo, non possiamo spiegare il loro comportamento, non importa quanto ci piacerebbe. Sono semplicemente cresciuti in un'atmosfera diversa e hanno avuto le esperienze che differiscono dalle nostre.
Confrontarti con gli altri non ti porterà da nessuna parte. Nella tua mente, non vincerai mai, e lo stesso vale per tutti gli altri perché ci stiamo tutti costantemente confrontando con gli altri.
Se vuoi trovare l'amore, esci ed incontra nuove persone. Stufo del tuo lavoro? Invia CV e partecipa nel tuo tempo libero a colloqui di lavoro. Nessuno verrà e trasformerà la tua vita in una favola con soltanto una bacchetta magica.
La possibilità di impostare i confini e dire di "no" ti rende il tipo di persona che rispetta se stesso e valuta il tempo degli altri. Inoltre, se continui a sopportare l’atteggiamento negativo di qualcuno, non cambierà nulla.
La cosa più importante è che ognuno di noi dovrebbe essere prima di tutto amico di se stesso. Dovresti essere pronto ad ammettere la sconfitta e accettare che non puoi influenzare tutto.
Se ti sforzi di guardare il lato positivo invece di affogarti nelle cose negative, sarai in grado di tirarti su, sistemarti e semplicemente andare avanti.

TESTO NEL TEMPO:

La maggior parte dei tuoi problemi deriva dall'infanzia.
0:32

Altri problemi sono nella tua testa.
1:44

Parla più apertamente dei tuoi sentimenti e non giudicare gli altri.
2:58

Prenditi cura di te stesso e meno delle opinioni degli altri.
4:04

Esci dalla tua zona di comfort.
4:59

Stabilisci i confini e non permettere a nessuno di violarli.
5:39

Cerca di rendere ogni giorno migliore rispetto a quello precedente.
6:33

Apprezza l'esperienza che ricevi dopo ogni situazione che accade.
7:24

Permettere. Si. Partire.
8:03

Sii un tuo amico, non un autolesionista.
8:39



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration