Il "Progetto21" è il ventunesimo progetto di utilità sociale promosso dall'associazione no profit Namaste' International Community.
Questo progetto riunisce gli esperti di varie culture discipline competenze hobby verso ideali di cooperazione educazione e formazione per un mondo migliore.
Il progetto21 comprende:
Acquaponica
Agricoltura eco-sostenibile
Orti comunali
Acquariofilia
Risparmio Energetico
Idrocoltura
Educazione e Rispetto per la natura per l'ambiente e per ogni essere vivente
Progettazione Creazione e Manutenzione di laghetti zen
Gruppo di Acquisto
Eco-solarium sociali
Depurazione acque
Fitodepurazione
Formazione e Informazione
Recupero e Riciclo materiali usati
Volontariato in cambio di vitto o vitto e alloggio
Gite di gruppo presso Agriturismi e Vivai
Divulgazione di saperi in paesi in via di sviluppo tramite la Fondazione Onlus homafoundation.org
e tanto altro...
http://www.namastecommunity.it/p/progetto21.html
La cosa più bella che possiamo fare per vivere in un mondo migliore è quella di convergere tutti verso un ideale di Altruismo e Cooperazione.
QUOTA ASSOCIATIVA
L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
L'associato è colui che mette
in campo le proprie idee, consigli,
doti, competenze, progetti, tempo, oggetti e anche denaro proprio per realizzare una vera e propria community di persone etiche.
Questo si chiama altruismo, Cooperazione,Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.