Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

martedì 18 settembre 2018

Ho Preso Le Abitudini dei Ricchi ed Ecco come La Mia Vita è Cambiata





Impara i segreti del successo da coloro che hanno costruito un impero partendo da zero. Puoi provare a prendere le abitudini dei ricconi e vedere se ti aiutano a risparmiare denaro.
Le persone di successo non perdono tempo a poltrire: vanno a letto presto e si svegliano molto presto. Questa è stata dunque la prima abitudine che ho deciso di prendere. Al termine della prima settimana, ho notato che riuscivo a fare entro mezzogiorno molto più di quanto potevo fare in un giorno intero. Dopo un'altra settimana dell'esperimento ho iniziato a svegliarmi completamente ben riposato e non vedevo l'ora di iniziare un nuovo giorno. Le persone di successo giurano di fare esercizio almeno 30 minuti ogni giorno. Dopo appena 10 giorni, era diventata già un'abitudine. Sono diventato molto più concentrato e più calmo.
Se meditare aiutava le persone di successo a restare in vetta, avrebbe aiutato anche me. Una fitta rete di conoscenze è fondamentale per avere successo.
Un sacco di persone di successo (come Steve Jobs, per esempio) mantengono un approccio minimale all'abbigliamento, spesso indossando sempre le stesse cose. Le persone davvero intelligenti e di successo tengono sotto controllo le loro spese e non spendono soldi in cose inutili.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.