Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Sei un Blogger? Un creativo? Un insegnante? Un formatore? Hai un talento? Vuoi fare del volontariato veramente costruttivo? Vuoi mettere a disposizione i tuoi spazi?Vuoi realizzare un progetto di utilità sociale? Hai un tuo progetto? Hai già un'associazione? Vuoi semplicemente esserci di aiuto anche da casa tua? Diventa associato come segno di Buona volontà.
GRAZIE A CHI CI AIUTA A CONDIVIDERE CIO' CHE FACCIAMO , A CHI CI SOSTIENE DA VICINO E DA LONTANO CON BUONI PENSIERI E AZIONI ...

GRAZIE DI CUORE...
NULLA AVVIENE PER CASO....
SE CI HAI TROVATI DOPO UN LUNGO E PROFONDO CAMMINO EVOLUTIVO SIGNIFICA CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI UNIRTI A NOI..

INFO PER PROGETTI E ASSOCIAZIONI: raymondbard@hotmail.it - Cell/Whatsapp: 3202181316

RISERVATO AI SOCI

Comunicazione Riservata agli associati Namaste International Community Anno 2017 e 2018.


Buongiorno caro/a associato c'è una comunicazione importante e riservata per te:


In termini di legge e secondo il nostro regolamento interno

tutti gli associati hanno il diritto e il dovere:

- Di visionare i documenti interni,

- Presenziare alle assemblee (anche online) dell'associazione,

- Leggere partecipare o condividere i nostri progetti ,

- Mantenere una presenza attiva durante l'arco dell'anno,

- Comunicare il cambio della loro mail personale

- Leggere il regolamento interno

- Mantenere il contatto tramite il nostro gruppo whatsapp riservato agli associati.

- Visionare i nostri avvisi Importanti nel sito namastecommunity.it

- Comunicare eventuali disappunti o proposte migliorative.


Inviate la vostra mail a: info@namastecommunity.it per ricevere info e allegati:


Lettori fissi

venerdì 13 aprile 2018

Ecco i progetti che alimenteremo con il 5 x mille che riceveremo nell'anno 2018


I progetti che alimenteremo con il 5 x mille che riceveremo nell'anno 2018

1) Una domenica Insieme  Seminari, Corsi di Formazione, Gite, Feste, Eventi, 
 Nei mesi estivi: L'associazione  e ogni associato tramite social network informa, propone, invita ogni altro associato riguardo feste eventi seminari corsi di formazione, feste private. Nei mesi invernali: Educhiamo grandi e piccoli ad esprimere la loro manualità in uno stato di relax  in condivisione con gli altri.Questa iniziativa serve anche ad instaurare un rapporto di amicizia e scambio di saperi tra  anziani e giovani presso abitazioni, scuole, parchi, agriturismi ecc. Le attività che proponiamo sono moltissime , tra cui la Pittura emozionale su tela e tessuti , laboratori ed esperimenti di utilità sociale, ecc.Alcuni argomenti che tratteremo: Esperimenti e teorie sulle  energie , vibrazioni e frequenze, fisica quantistica,  economia energetica, agricoltura bioenergetica,  geometria sacra e onde di forma, , immagini e simboli per attivare l'emisfero cerebrale destro, pulizia dei pensieri negativi, psicomotricità, l'anima si esprime mentre disegniamo , il talento dentro te, esercizi di yoga e rilassamento, ecc.

3) "Consulenza e Gestione di spazi e proprietà  pubbliche e private" 
Spazi e location da destinare al benessere collettivo per eventi di carattere ricreativo, educativo, culturale, formativo, giochi.

6) Progetto " Vitto e alloggio in cambio di compagnia e  scambio di saperi  ".
Mai più soli e senza aiuto... Creiamo tra i nostri associati una rete di persone altruiste, equilibrate, oneste, interessate, positive per brevi periodi di ospitalità.

 14) Automezzo per il trasporto  
Raccolta fondi per un automezzo da 9 posti o piccolo camper che serve per raggiungere location dove vengono svolti seminari eventi corsi e interconnettere gli associati portatori di handicap e gli anziani con problemi di spostamento ..

17) Acquisto di uno o più  terreni agricoli in multiproprietà per costruire case in legno e laghetti artificiali zen per poi soggiornare nei weekend e per l'organizzazione di feste eventi e mercatini di scambio.ecc.

20) Volontario Sociale nel tuo comune di residenza con la gestione di un gruppo Facebook.   Presto porteremo in ogni comune dove risiede ogni nostro associato questo progetto di utilità sociale..   Ogni associato può chiedere  l'uso del computer nella biblioteca comunale e di poter istruire un gruppo di ragazzi per creare un gruppo Facebook dal nome " di utilità sociale comune di...." il gruppo diverrà amministratore dei post pubblicati da ogni cittadino che vorrà rendersi utile per il suo comune con notizie di utilità sociale.

 21)  Vivere secondo natura Creazione di piccoli paradisi sociali -  AcquaPonica, FitoDepurazione, Costruzioni creative , Fotovoltaico per un mondo Migliore.  Abbiamo deciso di riunire i migliori esperti per progettare sperimentare e divulgare in Italia e nei  paesi di sviluppo tramite la fondazione onlus Homa Foundation un insieme di conoscenze ecosostenibili... ll progetto21 comprende: Acquaponica o idrocoltura -  Progettazione  realizzazione e manutenzione di Orti  sociali e comunali - Acquariofilia - progettazione costruzione tecnica e manutenzione di acquari e laghetti.- Soluzioni e strategie per un maggior Risparmio Energetico - Idrocoltura ( agricoltura semplice e pulita senza terra ) - Corsi e seminari di Informazione e formazione sull'educazione e il Rispetto per la natura per l'ambiente e per ogni essere vivente. - Progettazione Creazione e Manutenzione di laghetti zen e oasi relax presso le ville degli associati  parchi comunali, vivai , ecovillaggi e comunità - Progettazione Creazione e Manutenzione di Serre Ricreative Sociali. - Gruppo di Acquisto di materiali e oggetti nuovi e usati e generi alimentari.- Progettazione Creazione e Manutenzione di Eco-solarium sociali, Serre e gazebi per seminari scambio di saperi e momenti di sano relax. - Depurazione e filtrazione di acque per irrigazione e uso domestico in comunità - Fitodepurazione - studio sperimentazione messa in opera - Formazione e Informazione gratuita tra gli associati (scambio di esperienze e saperi) - Recupero e Riciclo materiali usati  - Volontariato e assistenza in località turistiche, agriturismo, floricoltura, orti aziendali in cambio di vitto e alloggio - Gite di gruppo presso Agriturismi , Camping , Vivai , Ecovillaggi e seminari informativi e formativi - Volontariato e scambio di saperi presso i paesi in via di sviluppo tramite la Fondazione Onlus homafoundation.org - Rimborsi spese a tutti i volontari e i collaboratori che ci aiuteranno alla realizzazione e alla divulgazione di ogni nostro progetto di utilità collettiva. - E tanto altro... 

 http://www.namastecommunity.it/p/progetto21.html

Siamo felici per la tua scelta....
 ma se ti iscrivi alla nostra associazione e ci aiuti con la condivisione e la pratica saremo anche molto felici. .

Grazie di cuore

I POST PIU' CLICCATI DELLA SETTIMANA SUL SITO NAMASTECOMMUNITY.IT

Se compri tramite questo link avrai degli sconti e aiuti noi .Uno sconto ogni 3 ore.

SCONTI LAST MINUTE- UNO OGNI 3 ORE - CONSEGNA RAPIDISSIMA --------------------------------------------------------

Google+ Followers