Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

giovedì 11 gennaio 2018

Orti comunali in tutta Italia a chi ne fa richiesta - Post di utilità sociale


Il nostro progetto guarda verso il futuro. 
 

Molti Comuni Italiani mettono a disposizione dei cittadini o di associazioni no profit piccoli appezzamenti di terra per coltivare un orto ad uso personale o per progetti di utilità sociale.
L'assegnazione di lotti di terreni da utilizzare come orti personali permette ai cittadini di impiegare il tempo libero in un'attività ricreativa senza scopo di lucro e di favorire la socializzazione e l'autogestione.
L'orto comunale diventa quindi un servizio capace di giovare al benessere psico-fisico della persona.
 Per questo motivo i ter­reni sono messi a disposizione di tutti i cittadini, con particolare riguardo per gli anziani, i disoccupati e i lavoratori in mobilità, i nuclei familiari con componenti disabili, le categorie protette le associazioni di utilità sociale.
#Progetto21 
namastecommunity.it 
no-profit 

..chi sa cercare ci trova...

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.