Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Sei un Blogger? Un creativo? Un insegnante? Un formatore? Hai un talento? Vuoi fare del volontariato veramente costruttivo? Vuoi mettere a disposizione i tuoi spazi?Vuoi realizzare un progetto di utilità sociale? Hai un tuo progetto? Hai già un'associazione? Vuoi semplicemente esserci di aiuto anche da casa tua?
Leggi lo statuto e il regolamento. .
Forse camminerai con noi...
GRAZIE A CHI CI AIUTA A CONDIVIDERE CIO' CHE FACCIAMO , A CHI CI SOSTIENE DA VICINO E DA LONTANO CON BUONI PENSIERI E AZIONI ...

GRAZIE DI CUORE...
NULLA AVVIENE PER CASO....
SE CI HAI TROVATI DOPO UN LUNGO E PROFONDO CAMMINO EVOLUTIVO SIGNIFICA CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI UNIRTI A NOI..

INFO PER PROGETTI E ASSOCIAZIONI: raymondbard@hotmail.it - Cell/Whatsapp: 3202181316



Lettori fissi

sabato 28 ottobre 2017

REGALIAMO MINI CORSO ONLINE "ADOLESCENTI E INTERNET" A TUTTI I TESSERATI DELL'ASSOCIAZIONE NAMASTE' INTERNATIONAL COMMUNITY

Impara come tutelare i ragazzi dal cyberbullismo!

Sono Chiara Mussi avvocato di professione ed oggi con il mio corso online gratuito “Adolescenti ed Internet” voglio insegnarti quali sono i pericoli della rete per minori, adolescenti e ragazzi di giovane età e ti illustrerò come evitarli.

Perchè scegliere questo corso?


Quando si parla di pericolo per i giovani in qualsiasi ambito, il fattore cruciale che sta alla base della prevenzione è l’informazione. Con una consapevolezza nei ragazzi ma anche in genitori, insegnanti, educatori è possibile imparare come distinguere eventuali segnali di frodi, molestie, truffe a danno dei giovani che si affacciano ingenuamente su internet senza rendersi conto dei pericoli che esistono.
La finalità del corso è quello di educare i tutori dei giovani, che siano i genitori o gli insegnanti, a comprendere i vari fenomeni illeciti nei quali possono incappare i ragazzi in rete, e di conseguenza fornire tutti gli strumenti necessari per evitarli, contrastarli ed prevenirli.
Questo corso online è utile anche per i ragazzi più volenterosi che vogliono imparare a navigare autonomamente al web senza incappare nelle insidie che si manifestano in modo invisibile per gli early adopter.

Cosa imparerai con questo corso?


Con questo corso online gratuito “Adolescenti e Internet” avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
 Come riconoscere e prevenire i rischi online;
 Come riconoscere e prevenire i reati online;
 Ad educare gli adolescenti all’uso corretto di internet;
 Cos’è il cyberbullismo e come comportarsi.

Invia mail di richiesta e numero tessera a raymondbard@hotmail.it

I POST PIU' CLICCATI DELLA SETTIMANA SUL SITO NAMASTECOMMUNITY.IT

Se compri tramite questo link avrai degli sconti e aiuti noi .Uno sconto ogni 3 ore.

SCONTI LAST MINUTE- UNO OGNI 3 ORE - CONSEGNA RAPIDISSIMA --------------------------------------------------------

Google+ Followers