Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

sabato 28 ottobre 2017

IN REGALO A TUTTI GLI ASSOCIATI NAMASTE' INTERNATIONAL COMMUNITY CORSO CON ATTESTATO " COME DIVENTARE CONSULENTI DEGLI ACQUISTI E DEI CONSUMI...

IN REGALO A TUTTI GLI ASSOCIATI NAMASTE' INTERNATIONAL COMMUNITY

CORSO CON ATTESTATO " COME DIVENTARE CONSULENTI DEGLI ACQUISTI E DEI CONSUMI...
(FINO AL 15 NOVEMBRE )

Consiglia i migliori servizi, e crea il tuo giro d’affari!
Sono Luca Ronchi e con il mio corso online “Consulente dei Consumi” ti insegnerò come avviare da zero una nuova ed entusiasmante attività professionale!

Perchè scegliere questo corso?
Ogni movimento economico genera figure professionali e ne eclissa altre. Così, anche nell’era che stiamo attraversando, abbiamo visto inflazionarsi alcune professioni, come quelle degli agenti pubblicitari che vendono prodotti “statici”, e nascere una nuova professionalità: il consulente sui consumi.

Il consulente dei consumi è una nuova figura professionale che aiuta aziende piccole e grandi ad adottare strategie di marketing 3.0 per incrementare notevolmente il loro volume di vendite, il consulente è una guida che trova la soluzione e le azioni utili a creare un valore aggiunto nelle attività dei propri clienti, lavorando con una fascia di prezzo riservata e veicolando clienti attraverso questo promozioni.

Dopo aver studiato questo corso, diventerai talmente esperto in questo sistema, che la tua unica preoccupazione sarà quella di dare spazio alla tua creatività per migliorarlo!

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Consulente dei Consumi” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

Come diventare consulente dei consumi;

Gli inquadramenti fiscali necessari;

Come svolgere la professione;
INVIARE MAIL DI RICHIESTA CON NUMERO TESSERA A: raymondbard@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.