Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Sei un Blogger? Un creativo? Un insegnante? Un formatore? Hai un talento? Vuoi fare del volontariato veramente costruttivo? Vuoi mettere a disposizione i tuoi spazi?Vuoi realizzare un progetto di utilità sociale? Hai un tuo progetto? Hai già un'associazione? Vuoi semplicemente esserci di aiuto anche da casa tua? Diventa associato come segno di Buona volontà.
GRAZIE A CHI CI AIUTA A CONDIVIDERE CIO' CHE FACCIAMO , A CHI CI SOSTIENE DA VICINO E DA LONTANO CON BUONI PENSIERI E AZIONI ...

GRAZIE DI CUORE...
NULLA AVVIENE PER CASO....
SE CI HAI TROVATI DOPO UN LUNGO E PROFONDO CAMMINO EVOLUTIVO SIGNIFICA CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI UNIRTI A NOI..

INFO PER PROGETTI E ASSOCIAZIONI: raymondbard@hotmail.it - Cell/Whatsapp: 3202181316

Lettori fissi

ATTENZIONE

-------------------------------------------------------

Offerta fino a esaurimento pacchetti corsi

In regalo 2 corsi on line con rilascio di attestato

per chi si tessera entro il 15 Dicembre 2017

( Solo se ti presenta un nostro associato

Costo tessera 30 euro )

lunedì 11 settembre 2017

Presentazione del nuovo libro di Michele Proclamato che ritorna a Rovereto domenica 1 ottobre 2017 - Ildegarda è il punto d’arrivo della ricerca decennale dell’autore sui personaggi legati al mondo iniziatico e alla Teoria dell’Ottava.

Namastè International Community Associazione di Promozione Sociale No Profit 
Presenta: "Ildegarda di Bingen - storia di una Santità Iniziatica" - 

Il nuovo libro di Michele Proclamato che ritorna a Rovereto Domenica 1 ottobre 2017 
dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Video di presentazione
Ecco la sorpresa!!!

Questo volume dedicato a Ildegarda è il punto d’arrivo della ricerca decennale dell’autore sui personaggi legati al mondo iniziatico e alla Teoria dell’Ottava.
«Cosa ho capito o cosa mi è sembrato di capire studiando la badessa e le sue stupende visioni? 
Che fondamentalmente anche il mondo cattolico, quello vero, come tutti i mondi spirituali altro non faceva che cercare risposte. Ildegarda – “l’ardita in battaglia”, questo il significato del suo nome – grazie alla strenua ricerca e al raggiungimento delle 7 virtù fu capace di creare un intero mondo, all’interno del quale, al di fuori di spazio e tempo, lei e lei sola era in grado di vedere, capire e parlare con il Divino. 
Fede, Speranza e Carità, temprate da un reale desiderio di amore, sono i mattoni energetici attraverso cui, a noi che qui siamo apparentemente vincolati dalla tridimensionalità, tutto è permesso».






Chi è Michele Proclamato?
Michele Proclamato vive a L'Aquila dove, da alcuni anni, si è fatto promotore di iniziative che hanno come unica finalità quella di svelare, al grande pubblico, quanto grande sia il lascito "misterico" del piccolo capoluogo abruzzese.
Per primo ha codificato il linguaggio dei Rosoni e ha ideato il "Tour del Mistero", basato sui siti sacri più importanti della città, a cui ha aggiunto la prima guida "esoterica" della città aquilana: "La rivelazione dell'Aquila" con la collaborazione di altri due autori.
Scrive e pubblica il libro "Il Segreto delle Tre Ottave", basato sulla chiave "vibrazionale" da lui trovata all'interno della basilica di Collemaggio.
Ha condotto una serie televisiva dedicata ai suoi studi presso un'emittente locale, guida turistica per escursioni non solo cittadine, tenendo come filo conduttore la Costellazione Aquila, base non solo della planimetria sacra della città delle Aquile.
CONTRIBUTO DI SOLI 10 EURO PER TUTTI GLI ASSOCIATI NAMASTE' INTERNATIONAL COMMUNITY

EVENTO GRATUITO PER I NUOVI TESSERATI DAL 12 SETTEMBRE 2017 AL 28 SETTEMBRE 2017.


OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE 
POSTI LIMITATI 
Per info contattare Michele Stedile Responsabile Eventi per il Nord Est Italia namastecommunity.it 
stedilemichele@gmail.com



Acquista il libro leggilo... 
Fai domande e chiedi un autografo l'1 ottobre 2017 all'evento di Rovereto (TN)


----------------------------
-----------------------
---------------
------
--

Anche se non sei interessato/a condividi questo evento....
Il ricavato (tolte le spese di organizzazione) sarà devoluto per i progetti ti utilità sociale promossi dall'associazione Namaste' Community no profit
http://www.namastecommunity.it/p/i-prossimi-progetti.html

Se vuoi aiutarci anche se non sarai presente a questo magnifico evento puoi fare una libera donazione indicando un progetto.
Clicca qui' per donazione
Le donazioni liberali a favore di Associazioni di Promozione sociale, sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro.

I POST PIU' CLICCATI DELLA SETTIMANA

Se compri tramite questo link avrai degli sconti e aiuti noi .Uno sconto ogni 3 ore.

SCONTI LAST MINUTE- UNO OGNI 3 ORE - CONSEGNA RAPIDISSIMA --------------------------------------------------------

Google+ Followers