Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Sei un Blogger? Un creativo? Un insegnante? Un formatore? Hai un talento? Vuoi fare del volontariato veramente costruttivo? Vuoi mettere a disposizione i tuoi spazi?Vuoi realizzare un progetto di utilità sociale? Hai un tuo progetto? Hai già un'associazione? Vuoi semplicemente esserci di aiuto anche da casa tua? Diventa associato come segno di Buona volontà.
GRAZIE A CHI CI AIUTA A CONDIVIDERE CIO' CHE FACCIAMO , A CHI CI SOSTIENE DA VICINO E DA LONTANO CON BUONI PENSIERI E AZIONI ...

GRAZIE DI CUORE...
NULLA AVVIENE PER CASO....
SE CI HAI TROVATI DOPO UN LUNGO E PROFONDO CAMMINO EVOLUTIVO SIGNIFICA CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI UNIRTI A NOI..

INFO PER PROGETTI E ASSOCIAZIONI: raymondbard@hotmail.it - Cell/Whatsapp: 3202181316



Lettori fissi

mercoledì 11 gennaio 2017

VIBRAZIONI - Persone Cose e Luoghi

VIBRAZIONI

In questo numero vorrei portare alla vostra attenzione un concetto di cui  non abbiamo sentito parlare spesso ma con cui siamo costantemente in contatto in tutti i momenti della nostra vita : Le Vibrazioni…
Chi non ha notato che in certi luoghi ci sentiamo particolarmente bene e rilassati. 
Quante volte succede che la presenza di una persona ci rende più tranquilli, mentre quella di un' altra persona ci trasmette agitazione o causa esaurimento... Come mai è possibile questo?
Siamo circondati da vibrazioni ogni luogo, ogni sostanza, ogni essere vivente emette determinate vibrazioni che consciamente o inconsciamente registriamo e che inducono in noi i o relativi stati d'animo.
Per esempio la presenza della frequenza di "Amore" stimola in noi pensieri e sensazioni d'amore, a condizione di essere in una situazione interiore che ci permette di entrare in sintonia con "l'Amore".


Siamo costantemente immersi nelle frequenze emanate dai luoghi, dalle persone, dalle sostanze e dagli oggetti che ci circondano.

Alcune le avvertiamo come positive, altre come negative. 
A volte possiamo "subire" molto queste influenze, in altri momenti non le sentiamo quasi per niente, a causa del nostro stato energetico e dell'intensità delle vibrazioni.
Una persona carica di energia positiva è poco influenzabile, mentre una persona scarica di energia risente molto di più l'effetto delle vibrazioni, positive o negative che siano. Le vibrazioni positive generalmente hanno una "forza" maggiore di quelle negative, e possiedono la capacità di annullarne l'effetto di queste ultime.
  
Essere positivi non significa che si è sempre pervasi da un entusiasmo incontenibile ed un sorriso incessante. Essere positivi è affrontare le avversità con la voglia di superarle, la convinzione grande di non essere mai soli, perchè abbiamo vicino le creature angeliche e non solo, e la fede, colei che sola ci permette di affrontare ogni cosa.
Tolleranza, altruismo, compassione, amorevolezza, creano felicità e calma e perciò sono virtù essenzialmente spirituali.

Ecco secondo me alcuni atteggiamenti che le persone che vibrano in modo positivo hanno e che potrebbero servirci come guida ….
 Commettono errori

Commettere errori è umano, ma è necessario imparare da essi. Inciamperemo mille volte e ognuna di queste cadute rappresenta un insegnamento che ci arricchirà con nuovi punti di vista e forme di pensiero.

 Non si avvicinano alle persone tossiche

Ci sono persone che assorbono la nostra energia, che ci cercano perché sanno che siamo ottimisti e positivi e, poco a poco, si appropriano dei nostri buoni pensieri.

Spesso siamo dispiaciuti e facciamo fatica a staccarci dalle persone che ci impongono il loro gioco, travestito da buone intenzioni.

Una persona con vibrazioni positive e ottimista non accetta nella sua vita qualcuno che vede tutto nero, che non fa nulla per superare i suoi problemi e che passa il suo tempo criticando gli altri.

 Non vedono i loro problemi come ostacoli

Agli occhi delle persone con vibrazioni positive, i problemi sono opportunità. “Se perdo il lavoro, avrò l’opportunità di fare cose nuove e di conoscere altre persone”, “se muore un mio caro, avrò l’occasione di apprezzare l’importanza del tempo passato con i miei familiari e amici stretti”.

Non esistono i problemi, solo le opportunità per imparare.

 Non si lasciano sopraffare dalla paura

La paura è tra i mostri che più perseguitano l’essere umano. Abbiamo paura dei cambiamenti, di essere come desidereremmo, dei giudizi degli altri, delle conseguenze delle nostre azioni.

La paura ci impedisce di vivere un’esistenza piena e felice. Si tratta di un’emozione che va bene sentire di fronte ad un pericolo reale, ma, quando in gioco vi è un pericolo immaginario, bisogna andare avanti e superare i nostri timori. È giusto essere prudenti, ma non dobbiamo mai abbandonare il nostro proposito.

È evidente che commetteremo degli errori, ma non dobbiamo averne paura: dobbiamo semplicemente considerare ogni lezione che ci dà la vita e farla nostra.

 Non fanno paragoni con gli altri

La gente ricca di vibrazioni positive sa che ogni persona è diversa e che ogni vita si evolve in modo distinto; pertanto, non si confronta con gli altri.
Una persona con buone vibrazioni ha fiducia nelle sue capacità e conosce i suoi difetti; non si concentra su ciò che fanno gli altri, non li critica e non li giudica.   



Mario Zanoli

I POST PIU' CLICCATI DELLA SETTIMANA SUL SITO NAMASTECOMMUNITY.IT

Se compri tramite questo link avrai degli sconti e aiuti noi .Uno sconto ogni 3 ore.

SCONTI LAST MINUTE- UNO OGNI 3 ORE - CONSEGNA RAPIDISSIMA --------------------------------------------------------

Google+ Followers