UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

giovedì 26 gennaio 2017

REGALATI LA MASSIMA CONSAPEVOLEZZA - DVD "Pachamama" + DVD "Un Altro Mondo" Edizione Speciale (con 1 ora di contenuti extra) + "Un Altro Mondo: Il Libro"

Regala Consapevolezza!
DVD "Pachamama" + DVD "Un Altro Mondo" Edizione Speciale (con 1 ora di contenuti extra) + "Un Altro Mondo: Il Libro"
Il pacchetto include (spedizione con corriere compresa):
  • DVD "Pachamama: Manifesto per la Madre Terra"
  • DVD "Un Altro Mondo" Edizione Speciale
  • Un Altro Mondo – Il Libro
UN ALTRO MONDO  - DVD
Un altro mondo è un film documentario che vuole raccontare la nostra vera forza e chi siamo realmente, sfidando la visione moderna del mondo e riscoprendo i sistemi di valori delle società antiche, come quella dei nativi americani.
Un viaggio che mette in luce come la fisica quantistica stia riscoprendo le conoscenze degli antichi popoli tribali, di come loro interpretavano la connessione tra l'uomo e l'universo.
Il film dimostra anche scientificamente come siamo tutti collegati, concetto meglio espresso nel saluto Maya In Lak'ech, che significa "Io sono un altro te stesso" e dimostra anche quanto sia innaturale il senso di separazione che caratterizza
gran parte del pensiero moderno.
L'uomo sempre di più sta prendendo coscienza del suo posto nell'universo e della sua capacità, sia come singolo che come collettività, di creare la propria realtà. 
Siamo convinti che questa presa di coscienza raccontata nel documentario aprirà le porte a un inedito modo di interpretare la realtà e stimolerà un nuovo spirito critico sul presente, generando un migliore e più luminoso domani per le generazioni presenti e future.
CON:
  • Gregg Braden
  • Masaru Emoto
  • Vittorio Marchi
  • Igor Sibaldi
  • Massimo Citro
  • Emilio del Giudice
  • Enzo Braschi
  • Giorgio Cerquetti
  • Massimo Corbucci
  • Rainbow Eagle
  • Antonio Giacchetti
  • Nitamo Montecucco
  • Subcoyote Alberto Ruz Buenfil
  • Don Luis Nah
  • Westin Luke Penuma

Il risveglio delle coscienze

L’umanità sta attraversando un periodo di “crisi” profonda in cui cresce il desiderio di vedere dei cambiamenti nel mondo.
Siamo pronti? Ci piace il mondo in cui viviamo oggi? Quali sono le sue contraddizioni? Come possiamo migliorare? Siamo sicuri che siamo il popolo più evoluto che sia mai vissuto su questa terra? Esiste una relazione tra ciò che ci accade e quello che pensiamo? Se è così, possiamo modellare la realtà e farla funzionare a nostro favore? Che tipo di mondo vorresti?
Un altro mondo vuole essere un documentario illuminante e rivelatore, che si occupa di grandi questioni legate al nostro futuro possibile.
A partire dal presente, l’analisi va indietro nel tempo alla ricerca di civiltà come i Maya e i nativi americani che si sono sviluppate in modo diverso ma dalle quali abbiamo molto da imparare; società sterminate da noi in nome dello “sviluppo” e della “modernizzazione”, ma che oggi vengono prese da esempio per insegnarci molto su noi stessi, sul nostro presente e sul futuro che ci stiamo costruendo.
Questi antichi popoli, anche se a migliaia di chilometri di distanza e in momenti diversi della storia, sono simili non solo nel loro modo di rapportarsi con la natura, con l’altro e con il cosmo, ma soprattutto perché la loro visione del mondo “illuminata” anticipa ciò che alcuni scienziati UN ALTRO MONDO 5 contemporanei hanno a lungo sostenuto: tutto è vivo e interconnesso.
I Maya si salutavano l’un l’altro con il detto tradizionale In Lak'ech, che significa “Io sono un altro te stesso” o “Io sono te, tu sei me”.
Oggi, la scienza moderna e la fisica quantistica hanno confermato che, in effetti, tutto nell’universo è energia e che non vi è separazione tra l’osservatore e ciò che viene osservato.
Tutto è collegato, tutto è vivo e quindi tutto vibra. L’acqua, esposta a stimoli diversi, come le emozioni umane, le parole o anche la musica, risponde alle vibrazioni, si trasforma e comunica formando bellissimi cristalli. (dalla ricerca del Dr. Masaru Emoto, il ricercatore giapponese che abbiamo avuto onore di intervistare nel suo ufficio a Tokyo).
Una verità sorprendente che rivela la nostra naturale capacità di modellare la realtà. L’universo ed i principi scientifici della fisica quantistica affermano che l’uomo è una creatura perfetta che potrebbe essere andato fuori strada a causa di uno stile di vita imposto da un sistema di valori che in realtà non gli appartiene.
Capire come e perché questo è accaduto e che cosa possiamo fare a questo proposito è l’idea che si nasconde dietro il nostro documentario. Forse ora, travolti da questa crisi finanziaria e sociale globale senza precedenti, ci stiamo muovendo in una direzione diversa. I venti del cambiamento sono su di noi e una nuova Era di consapevolezza deve iniziare.
È come se l’uomo finalmente risvegliasse la sua vera identità, la sua naturale capacità di creare la propria realtà, abbandonando lentamente il dualismo mentecorpo che caratterizza gran parte del pensiero moderno.
Questa nuova umanità cosciente sta finalmente mettendo in discussione l’idea di sviluppo, l’idea che i progressi della tecnologia, della scienza, e l’organizzazione sociale producano automaticamente un miglioramento della nostra condizione.
Questa frattura ci sta facendo riscoprire le nostre origini ancestrali e antichi sentimenti, dove la felicità non è associata alla materia ma allo spirito. È tempo per noi di “vivere” questa consapevolezza, come i nostri antenati hanno fatto tanti anni fa.
Il momento è arrivato, un altro mondo è possibile.
PACHAMAMA - MANIFESTO PER LA MADRE TERRA
Un film documentario di Thomas Torelli tratto dal materiale inedito di “Un Altro Mondo”
Questo documentario è stato realizzato con l'intento di supportare la campagna di Alberto Ruz Buenfil per la creazione di una carta dei diritti di Madre Terra.
Tutte le immagini e le interviste contenute nel documentario sono tratte del materiale inedito del film un "Un Altro Mondo" di Thomas Torelli.
Con: Coyote Alberto Ruz Buenfil, Enzo Braschi, Antonio Giacchetti, Vittorio Marchi, Don Luis Nah, Westin Luke Penuma e Igor Sibaldi
Produzione: Italia, 2016
UN ALTRO MONDO - LIBRO
Un Altro Mondo (Il Libro) traduce in scrittura l'esperienza che collega le tradizioni sapienziali alla Fisica quantistica, il molteplice all'Uno, l'Io isolato a In Lak'ech 'io sono un altro te stesso'.
Dopo aver ideato e diretto la regia del pluripremiato film Un Altro Mondo, Thomas Torelli torna a intervistare alcuni dei personaggi che hanno partecipato a questo documentario, per permettere di approfondire i loro pensieri e rispondere alle domande del vasto pubblico.
Il libro diventa così un percorso a ritroso lungo il cammino che ha portato alla realizzazione de Un Altro Mondo, nel quale l'esperienza personale dell'autore si fonde con il sapere di antiche popolazioni indigene e con le più recenti scoperte della Scienza. Come a dimostrazione del fatto che "Tutto è Uno", la scrittura ci restituisce un'immagine potente che abbraccia tutti i popoli di tutte le ere: dai Maya agli Aborigeni australiani... un'immagine che infonde speranza in Un Altro Mondo che appartiene all'oggi, al presente, tempo nel quale siamo protagonisti.
Con semplicità, veniamo condotti tra Storia, Fisica, Spiritualità, dove tutte le parole, prese nel loro insieme e singolarmente, vibrano e risuonano con il nostro "io", laddove questo è solo un altro verso della parola Amore, che con la sua potenza creatrice diventa un altro modo per vivere, in risonanza e armonia con il resto del creato.
A conclusione del libro, la trascrizione fedele del documentario Un Altro Mondo, per restituirci, attraverso la magia della parola che diventa segno, il tempo della riflessione proprio della lettura.
  • Contiene interventi di Igor Sibaldi, Antonio Giacchetti, Massimo Citro, Giorgio Cerquetti.

 Indice


  • Introduzione
  • Le parole di Igor Sibaldi
  • La storia, il tempo, lo spazio
  • Le parole di Antonio Giacchetti
  • Fisica
  • Le parole di Massimo Citro
  • Spiritualità
  • Le parole di Giorgio Cerquetti
  • Conclusioni
  • Le frasi del film
Prezzo super sconto 
https://www.macrolibrarsi.it/video/__un-altro-mondo-libro-dvd-pachamama-dvd.php?pn=3483&utm_medium=facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration