UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

ENTE DI TERZO SETTORE

1 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : ADDESTRAMENTO, AVVIAMENTO PROFESSIONALE E INSERIMENTO LAVORATIVO 2 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : PROTEZIONE DELL'AMBIENTE 3 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : ALTRI 4 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : PROMOZIONE DELLO SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE DELLA COLLETTIVITA' 5 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : ATTIVITA' RICREATIVE E DI SOCIALIZZAZIONE 6 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : CULTURA E TEMPO LIBERO 7 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Interventi e servizi finalizzati alla salvaguardia e al miglioramento delle condizioni dell'ambiente e all'utilizzazione accorta e razionale delle risorse naturali, con esclusione dell'attività, esercitata abitualmente, di raccolta e riciclaggio dei rifiuti urbani, speciali e pericolosi nonché alla tutela degli animali e prevenzione del randagismo 8 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Organizzazione e gestione di attività turistiche di interesse sociale, culturale o religioso 9 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Riqualificazione di beni pubblici inutilizzati o di beni confiscati alla criminalità organizzata 10 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Beneficenza, sostegno a distanza, cessione gratuita di alimenti o prodotti o erogazione di denaro, beni o servizi a sostegno di persone svantaggiate o di attività di interesse generale a norma del presente articolo 11 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato e delle attività di interesse generale di cui al presente articolo 12 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Educazione, istruzione e formazione professionale, nonchè le attività culturali di interesse sociale con finalità educativa

martedì 24 gennaio 2017

FESTIVAL DELL' ORIENTE A MILANO L' ASSOCIAZION NAMASTE' COMMUNITY ORGANIZZA ACCOMPAGNAMENTO ED EPLORAZIONE PER I SUOI ASSOCIATI


Esplorare l’Universo d’Oriente
Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Il 3-4-5 e 10-11-12 Febbraio 2017, il Festival dell’Oriente torna a Milano, presso la Fiera Milano City.
Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.
Interagisci e sperimenta gratuitamente decine di terapie tradizionali, visita il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche, le discipline bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, thetahealing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora. Lasciati trasportare nella magia dell’oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet ect…

Ti aspettano con i colori, le musiche ed i profumi
di terre lontane.


PER INFO CONTATTATECI...
(SOLO ASSOCIATI E SOSTENITORI)



COME ARRIVARE

La Fiera Milano City gode di un’ottima accessibilità, sia dalla città che da qualsiasi località nazionale e internazionale. Può infatti contare sulla collocazione strategica di Milano nella rete europea dei collegamenti aerei, stradali e ferroviari.

L’ingresso al Festival è situato in viale Lodovico Scarampo 2 presso il gate 4.

IN METROPOLITANA

Metropolitana linea 5 lilla, fermata Portello.
E’ necessario munirsi di biglietto urbano da 1,50 € ( 90 minuti di validità dalla convalida con unico accesso in metropolitana, ferrovie e passante ferroviario) oppure del biglietto giornaliero da 4,50 € senza limite al numero di viaggi nel giorno di convalida.

IN AUTO

Se si entra in città dalle  Tangenziali si consiglia di lasciare l’auto ai parcheggi di interscambio Cascina Gobba (linea metropolitana 2 verde), Famagosta (linea metropolitana 2 verde), Bisceglie (linea metropolitana 1 rossa), Lampugnano (linea metropolitana 1 rossa), San Donato (linea metropolitana 3 gialla), e Molino Dorino (linea metropolitana 1 rossa), e quindi di utilizzare la metropolitana per raggiungere fieramilanocity, linea 5 lilla fermata Portello.

Parcheggi interscambio di Milano

Il nostro consiglio è di utilizzare questi parcheggi interscambio, gestiti da ATM, che si trovano in corrispondenza delle linee di trasporto (stazioni della metropolitana, stazioni ferroviarie, aeroporto di Linate), che hanno un costo generalmente che va dai 2,50 euro per 15 ore ai 7,50 euro per 24 ore di sosta, per poi recarsi coi mezzi pubblici, veloci ed economici, in fiera.
Consulta sul sito www.comune.milano.it le regole in vigore per entrare in auto nel centro di Milano (Area C – Ztl Cerchia dei Bastioni).
(clic sulla piantina per ingrandirla)

potete trovare informazioni dettagliate sui parcheggi interscambio a questo link:


IN TRENO


– dalle stazioni di Milano Centrale e Milano Lambrate: linea metropolitana 2 verde  in direzione Abbiategrasso-Assago; alla fermata di Cadorna, cambiare per linea metropolitana 1 rossa direzione Rho Fieramilano, fermata Lotto, e interscambio con linea 5 lilla direzione Bignami, fermata Portello.
– dalla stazione Milano Porta Garibaldi: linea metropolitana 5 lilla direzione San Siro Stadio, fermata Portello.
– dalla stazione MilanoCadorna: linea metropolitana 1 rossa direzione Rho Fieramilano, fermata Lotto e interscambio con linea 5 lilla direzione Bignami, fermata Portello.
Linee S:
Le linee S3 Saronno-Bovisa-Milano Cadorna e S4 Camnago-Milano Cadorna fermano alla stazione Milano Domodossola e interscambio con linea metropolitana 5 lilla direzione San Siro Stadio, fermata Portello.
Le altre linee suburbane, comprese quelle del Passante Ferroviario, fermano alla stazione Milano Porta Garibaldi.
Per informazioni sui treni www.trenitalia.comwww.trenord.it
Per informazioni sul trasporto urbano www.atm.it

PARCHEGGI

Sono a disposizione dei visitatori 600 posti auto sul tetto del padiglione 4. Ulteriori posti si trovano nel parcheggio lungo viale Scarampo, di fronte al padiglione 3.
 piantina-parcheggi-milano

PARCHEGGI INTERSCAMBIO DI MILANO

Il nostro consiglio è di utilizzare questi parcheggi interscambio, gestiti da ATM,  che si trovano in corrispondenza delle linee di trasporto (stazioni della metropolitana, stazioni ferroviarie, aeroporto di Linate), che hanno un costo generalmente che va dai 2,50 euro per 15 ore ai 7,50 euro per 24 ore di sosta, per poi recarsi coi mezzi pubblici, veloci ed economici, in fiera che si trova sulla linea 5 lilla, fermata Portello.
I parcheggi interscambio più vicini a Fiera Milano city sono Cascina Gobba (linea metropolitana 2 verde), Famagosta (linea metropolitana 2 verde), Bisceglie (linea metropolitana 1 rossa), Lampugnano (linea metropolitana 1 rossa), San Donato (linea metropolitana 3 gialla), e Molino Dorino (linea metropolitana 1 rossa).
(clic sulla piantina per ingrandirla)

potete trovare informazioni dettagliate sui parcheggi interscambio a questo link:


TARIFFE SOSTA PER I PRINCIPALI PARCHEGGI INTERSCAMBIO

Le persone disabili, il cui veicolo è munito di contrassegno disabili per la circolazione e la sosta, sostano gratuitamente negli spazi loro riservati all’interno del parcheggio.
Tipologia di sostaDurataTariffa
Sosta occasionaleFino a 5 ore€ 1,50
Da 5 a 10 ore€ 2,00
Da 10 a 15 ore€ 2,50
Da 15 a 19 ore€ 4,00
Da 19 a 24 ore€ 7,50
Manifestazione€ 4,00
Si ricorda che la sosta nei parcheggi non è custodita: ATM non si assume responsabilità in caso di furti o di danni ai veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration