Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

sabato 28 gennaio 2017

Creare e Pubblicare video presto sarà un normale lavoro da casa - Noi vogliamo premiare i video di utilità Sociale


Come molti di voi già sanno "YouTube"  paga agli autori dei video, in base  la quantità di visualizzazioni indipendentemente che il video sia di utilità sociale o meno..
Come avrete notato i video che trasmettono scandali, violenza, rabbia, paura sono i più visualizzati..
Perciò che tipo di esempio diamo ai nostri figli ?
Vogliamo che tutti i futuri registi o blogger  per farsi una paghetta mensile sfornino dei video come quelli indicati sopra?

Perché invece non si premia il contenuto o la qualità?
Io presidente dell'associazione di utilità e promozione sociale Namaste' International proporrò al mio consiglio amministrativo di premiare ogni mese con donazioni di denaro e benefit alcuni meritevoli autori di video su YouTube.
Verranno premiati i video che ci segnaleranno i nostri associati, amici e sostenitori, video che trasmetteranno messaggi di altruismo, Volontariato, educazione civica e amore per l'ambiente e per gli animali..
(Raymond Bard)

Tu cosa ne pensi?

Se il tuo pensiero è positivo potresti già condividere questo mio post.








 video

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.