UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

lunedì 30 gennaio 2017

AIUTIAMO LA PICCOLA ANNA A STUDIARE PER UN MONDO MIGLIORE - chi è Anna ? cosa farà Anna?










Anna è una ragazzina di quindici anni molto speciale che abita in un nuovo insediamento in periferia della capitale Nairobi Onata Rongai in Kenya.
Anna è una sognatrice con  un forte desiderio di studiare e imparare tante cose  per  migliorare  le condizioni sociali ed  economiche del suo paese e nello stesso tempo essere un esempio per tutti.

Anna sogna un Mondo Migliore già da molti anni ecco perchè ama e desidera andare a scuola.
Anna è molto brava a scuola perchè crede nell'itruzione e nella formazione come mezzo per combattere l'ignoranza e la povertà.
Anna è già un esempio per le sue sorelle per i suoi compagni di scuola e presto sarà un esempio per tutto il mondo dato che abbiamo deciso di seguirla nel suo percorso scolastico ed evolutivo.

La mamma di anna di origine Ugandese non ha abbastanza denaro per pagare gli studi di Anna e perciò Anna ha chiesto aiuto a Vincenzo Sestan volontario e presidente della Homa Foundation  in missione in quel paese per un progetto di aiuto alle donne disabili e maltrattate dagli uomini.

Il grande Vincenzo ha chiesto alla nostra associazione se potevamo divilgare e promuovere questa piccola raccolta di grande valore.

Quanto serve ad Anna per frequentare l'anno scolastico ?
260 euro ( iscrizione scuola, divisa, quaderni, penne e matite)
Se entro il 15 febbraio la raccolta supera le 260 euro il resto verrà usato per quaderni, penne e matite per le sorelle di anna e i suoi compagni di classe..
ogni 60 centesimi in più riusciremo a comprare quaderni penne e matite per 10 bambini.
Il tutto sarà fotografato e saranno messe in rete scontrini e resoconti comprese le foto di Anna e gli altri bambini felici per il nostro gesto.

Anna ha riferito al signor Sestan Vincenzo che per lei questo è  un prestito di dignità e un giorno potrà ricambiare questo aiuto.

I fondi raccolti verranno dati direttamente alla scuola e se rimarranno  alcuni centesimi si acquisteranno quaderni e matite.

Ad ogni persona che effettuerà la propria donazione verranno forniti più dettagli  e contatti oltre a una gratitudine eterna.

Se oggi non hai possibilità  economica potresti condividere più volte al giorno questa richiesta di aiuto tramite social network  magari un tuo amico o conoscente ci potrebbe aiutare. 
Grazie di cuore.

Invia mail a: info.namastecommunity.it  o whatsapp 3202181316 per le coordinate per la donazione.
Potete donare tramite:

Bonifico bancario:
 UNICREDIT BANCA
CODICE IBAN: IT95C0200852750000104170521

con causale:  "aiutiamo Anna a studiare" 
 NAMASTE INTERNATONAL COMMUNITY NO PROFIT CODICE FISCALE 93048950161 
(Le donazioni liberali a favore di Associazioni di Promozione sociale, sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro.)
o
PayPalPayPal clicca quì

Postepay: Chiedi con sms o whatsapp il numero di carta



Inizio Raccolta donazioni 30 Gennaio 2017 - "Aiutiamo Anna  a studiare "

- Raymond. B.               20 euro
- Giulio e Elena P.        10 euro
- Claudia Brivio            10 euro
- Mario e Mariarosa     20 euro
- Giovanna Rav            10 euro
- Massimo Bresc          10 euro
- Michele Stedile          10 euro
- Giulio Lorenzi            10 euro
- Cinzia Acciarri.         10 euro
- Giusi Mor..                  10 euro
- Florentina Valeri.     10 euro
- Livio e Anna              10 euro   
- Michele Stedile          20 euro
- Raymond Bard          50 euro   
- Giovanna Rav           20 euro
- Claudia Brivio          20 euro  
- Francesco Bardoni   10 euro       


(Abbiamo tempo fino al 16 febbraio 2017
poi provvederemo alla spedizione tramite Western Union che avrà un costo di circa 15 euro )






La casetta della famiglia di Anna




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration