Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2016

GAME OVER - LE VERE VITTIME SONO I FAMIGLIARI E I CREDITORI - NOI VI AIUTIAMO A COMPRENDERE E ANCHE ...


Alcuni volontari della nostra associazione operativi tra Bergamo e Milano  e con il vostro aiuto  in lombardia e nel resto d'Italia  cercheranno di individuare e incanalare i famigliari di questi soggetti ad iniziare un percorso che li aiuti a comprendere cosa pensare, cosa dire e come comportarsi nei confronti di questi soggetti vittime di questa malattia devastante per se' e per glia altri.
Nessuno può capire in quale vortice di sofferenza, impotenza e disperazione si trova il partner o il familiare di un giocatore compulsivo.
I nostri volontari sono a completa disposizione anche ad accompagnare chi ha deciso di intraprendere un cammino di disintossicazione dalla dipendenza e magari iniziare un percorso alternativo di hobby , talento e volontariato... 


Nb: La nostra associazione cerca volontari per darci una mano sia come presenza per un paio di ore a settimana ma anche telefonicamente come supporto morale e di conforto...
contatto sms: 320 2181316 per Bergamo e Monza.

http://www.namastecommunity.it/p/i-prossimi-progetti.html


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.