UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

mercoledì 26 ottobre 2016

Corso di “Spiritualità Tantra e sessualità: lo Yoga dell’Amore” a soli 49 euro anzichè 200 Euro

corso on line
“Spiritualità Tantra e sessualità: lo Yoga dell’Amore”

Il percorso di Sessualità Tantra è indirizzato a coloro che desiderano  intraprendere un cammino spirituale che coinvolga la sfera della sessualità e della vita di coppia.

E' indicato sia a chi vuole compiere un primo passo, sia a chi ha già  delle esperienze simili e vuole approfondire il tema.
 

Il programma del Corso copre le seguenti aree:

1.  Sfatiamo i miti occidentali sulla sessualità tantrica.
2.  Cenni storici sulla sessualità: tradizioni sapienziali di tutto il mondo a confronto.
3.  La sessualità nel Tantra.
4.  I due principali archetipi di riferimento nella sessualità tantrica: Shiva e Shakti, il maschile e il femminile.
5.  Primo passo di un percorso spirituale che coinvolga la sessualità: il lavoro su se stessi.
6.  I chakra in rapporto alla sessualità.
7.  Tantra-Yoga per una sessualità sana, piacevole e completa.
8.  Le Dasha Mahavidya (10 dee della saggezza) nella sessualità.
9.  Il secondo passo di un percorso spirituale che coinvolga la sessualità: il lavoro sulle relazioni.
10. Il suono nel Tantra.
11. Il terzo passo di un percorso spirituale che coinvolga la sessualità: la connessione con la dimensione macro.
12. I pianeti e la loro relazione con gli esseri umani e la sessualità.
13. Il ruolo della sessualità nella società.
14. Riepilogo.
15. A che punto sono?


 Materiali: Video registrati, Dispense, Quiz di verifica
 In Sintesi: 15 unità didattiche, 200 euro, Rilascio Attestato finale
 Durata: inizi quando vuoi, massimo 24 mesi di frequenza

Prezzo: 49* Euro invece di 200 Euro
*il Corso a prezzo scontato è identico a quello a prezzo pieno,
la promozione è valida fino al 01-11-2016

Accademia Domani è stata una delle prime realtà in Italia a credere nella Formazione a Distanza, su cui ha investito in termini di risorse, tecnologie e progettazione.
I nostri Corsi sono erogati interamente a distanza, e tutti i materiali posso essere scaricati e fruiti offline oppure online sulla nostra piattaforma, in entrambi i casi comodamente da casa negli orari e nei giorni più convenienti.
Negli ultimi tre anni Accademia Domani ha avuto più di trecentomila studenti, di cui un terzo all'estero nei Corsi tradotti e promossi in Francia, Spagna, Svizzera, Portogallo, Russia, Canada, Argentina, Messico, Cile, Puerto Rico, Perù, Medio Oriente.
La piattaforma web che eroga i Corsi è disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 e per ogni Corso mette a disposizione:
1. Manuali da noi realizzati in formato PDF sugli argomenti del Corso
2. Videolezioni pratiche dove i docenti mostrano a video cosa fare
3. Esercitazioni pratiche da svolgere
4. Quiz di autovalutazione
5. Possibilità di interagire con l'assistenza via mail per chiarimenti e risoluzione di problemi
Al completamento di tutti i materiali del Corso lo studente potrà chiedere un Attestato di frequenza su carta intestata Accademia Domani per testimoniare la partecipazione al Corso.
L'attestato non riporta la dicitura "Corso online" e può essere inserito nel proprio Curriculum Vitae. Accademia Domani si riserverà di selezionare gli allievi più meritori per inserimento in azienda o presso sue aziende Partner.
I Corsi hanno costi inferiori e qualità superiore a quelli proposti da scuole o aziende che fanno della formazione il loro business esclusivo, e insegna agli studenti anche tematiche mirate all'inserimento professionale come la scrittura del cv, la ricerca delle aziende a cui proporsi e la preparazione dei colloqui di lavoro.
info: raymondbard@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration