UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

martedì 13 settembre 2016

La Verità per sconfiggere il male dentro di noi e intorno a noi in Italia e nel Mondo - Perchè alcune persone hanno il male dentro?

Perchè alcune persone hanno il male dentro?

Adam Kadmon svela la vera origine del male che affligge l'Italia e il resto del Mondo. In pochi minuti, con serenità spiega chiaramente, come migliorare le cose per tutti senza ricorrere alla violenza. Numerosi bloggers e alcuni giornalisti, pur avendo dedicato articoli ad Adam Kadmon proprio in merito alla puntata in cui esprimeva questi importantissimi concetti, omettevano invece di riferire ai loro lettori l'esistenza di questa comunicazione e di tanti altri argomenti importanti. Si limitavano semplicemente a ridicolizzare la puntata. Ma non è tutto. Altrettanto stranamente, nello stesso momento, altri signori diffondevano in coro e ripetutamente la notizia falsa della morte di Adam, depistando così l'attenzione della comunità web dal contenuto del presente messaggio, arrestandone per l'effetto la diffusione. In pratica è parso di assistere a quanto accade nel mondo non virtuale, quando improvvisamente una notizia tragica distrae l'opinione pubblica da eventi che le stavano donando il coraggio e la fiducia di poter migliorare anche individualmente le cose per tutti e di poterlo fare senza violenza. E' come se vi fosse un gruppo di potere occulto, che cerca di diffondere l'idea che il mondo sia irrecuperabile e quindi odia Adam Kadmon e chiunque fra voi, usi internet per divulgare valori di pace e rispetto, indipendenti da credi religiosi e politici, anziché come fanno altri, aizzare alla violenza e alla disperazione. E' come se alcuni individui, molto organizzati, volessero impedire da anni ad Adam di aiutare le persone a non farsi strumentalizzare da nessuno, sopratutto da quei poteri tanto ipocriti quanto deviati, dai loro servi e da quegli stolti che lucrando o anche solo traendo forme di piacere dal seminare odio, violenza (per egoismo, follia, strategia o avidità), si servono invece di internet per istigare le persone, specie i più giovani a farsi trascinare da complottisti pazzoidi (fra i primi a diffamare Adam), a provocare e farsi ammazzare in guerre civili fratricide, dove chiunque vincesse, cambierebbe solo il nome dei padroni, ma non quello degli schiavi. Quando certi signori impiegano tante energie a diffamare, calunniare, perseguitare e anche peggio, dimostrano di considerare molti importanti e quindi di temere fortemente, i contenuti positivi ed evolutivi dei messaggi di Adam. Quando NON si è temuti infatti, si viene ignorati, come ignorati lo sono di norma, proprio certi complottisti che invece aizzano alla guerra civile. 

Come mai Adam che divulga valori di pace, viene osteggiato e perseguitato da certi individui, mentre coloro che istigano alla violenza, assurdamente favoriti? 

Ricordate sempre: se vi deridono ed insultano quando diffondete messaggi importanti come questo di Adam e valori di pace e rispetto, significa che state vincendo, che hanno paura di voi. 

Da parte di Adam Kadmon in persona, VOi che possedete genuina Coscienza, "Grazie di esistere"



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration