UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Translate

giovedì 25 agosto 2016

Come Riattivare l'energia sessuale e farla fluire verso i chakra superiori con il Massaggio vibrazionale taoista nell'addome "il metodo Raymond".



Riattivare l'energia dal Centro
Risvegliare l'energia kundalini

Riattivare l'energia sessuale e farla fluire verso i chakra alti
Massaggio vibrazionale taoista nell'addome "il metodo Raymond".

Esistono molti metodi  più o meno validi  a patto che ci sia amore conoscenza altruismo condivisione scambio equilibrio risonanza coerenza tra le parti...
Ecco alcuni miei consigli utili per gli operatori e le persone trattate.
Non parlerò dei numerosi e magici effetti di questo metodo per non scatenare conflitti in altri campi ...
Saranno le persone trattate a dichiarare i suoi effetti di riattivazione energetica.
( I suoi effetti saranno elencati  ai seminari )
Questo tipo di massaggio l'ho conosciuto nell'anno 2010  poi l'ho applicato e perfezionato con le mie esperienze e studi passate e futurie al 2010.
1) Eseguirlo sempre in un luogo positivo ed energico.


2) Chi massaggia deve essere pieno si amore altruismo energia..
Mai farsi massaggiare da persone di animo poco puro tipo persone egoiste piene di rabbia e odio

3) Massaggiare o farsi massaggiare a stomaco vuoto (possibilmente dopo un pasto leggero, meglio se a digiuno)


4) Armonizzare l'ambiente con forme, colori, suoni e profumi. (ogni operatore adotterà le sue conoscenze )


5) Prima di cominciare il massaggio fate fare degli esercizi in piedi di riscaldamento per preparare la parte da trattare


6) L'operatore inviterà la persona a mettere le mani nel proprio addome per ascoltare con sensibilità almeno 9 respiri .


7) La persona darà il permesso all'operatore di appoggiare le mani sulle sue per poi continuare il massaggio.


8) Il massaggio taoista si esegue con 81 rotazioni palmari intorno all'ombelico prima orarie e poi antiorarie
9) E' importantissimo il collegamento energetico e intenzionale tra l'operatore e il massaggiato.


10) Ogni bravo operatore olistico ha sviluppato delle sue tecniche di respirazione, di manipolazione, energetiche e di focalizzazione per trasferire energia in ogni sua forma e vibrazione nei punti necessari.


11) E' importante usare degli oli vettori neutri con l'aggiunta di oli essenziali in base alla persona da trattare,


12) Nel  metodo Raymond gli oli essenziali vengono armonizzati e amplificati come vibrazioni da quarzi,cristalli,vibrazioni,magnetismo,spezie,fumigazioni,ecc.


13) Questo tipo di massaggio non rientra nelle categorie mediche e perciò una volta imparato bene potete farlo a chi volete fare del bene, oltretutto è un massaggio che richiede solo scoprire l'addome.


14) Chiunque può dare energia e amore con le mani tramite carezze e massaggi e certamente con pratica e studio potrete fare cose che nessuna mente medica potrebbe mai capire.


15) Per capire bene cos'è l'energia la vibrazione il massaggio l'equilibrio energetico vi consiglio di approfondire i vostri studi alle filosofie orientali , la bioenergetica, le onde di forma, la fisica quantistica, il magnetismo umano, ecc. Se non avete voglia di sapere o studiare.... chiudete gli occhi e godetevi i magici effetti di questo massaggio e l'effetto dei 2 o tre giorni successivi...
Potrei scrivere per ore e ore.... Ma questo basta e avanza per coloro che vedono in profondità...
Da settembre cominceremo a presentare questo metodo nelle migliori associazioni italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

LIBERA DONAZIONE

PayPal JS SDK Standard Integration