La cosa più bella che possiamo fare per vivere in un mondo migliore è quella di convergere tutti verso un ideale di Altruismo e Cooperazione.
QUOTA ASSOCIATIVA
L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
L'associato è colui che mette
in campo le proprie idee, consigli,
doti, competenze, progetti, tempo, oggetti e anche denaro proprio per realizzare una vera e propria community di persone etiche.
Questo si chiama altruismo, Cooperazione,Lungimiranza e Amore per il Prossimo .

giovedì 10 marzo 2016
SE DONI A UNA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE PUOI DETRARRE AL 19% FINO A UNA CIFRA INFERIORE A 2065 EURO - DONARE FA BENE IN TUTTI I SENSI - NAMASTE
Fare una donazione o associarsi a una associazione è come far parte di una grande famiglia...
Non esiste banca miglior dove investire denaro
Non esiste miglior lavoro che ti gratifica come mettere a disposizione i propri saperi
Non esiste miglior tempo da dedicare a chi ti merita
Non esiste miglior vecchiaia circondato da persone altruiste e sensibili
Per quanto riguarda le erogazioni liberali a favore di Associazioni di Promozione sociale, sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro. Anche in questo caso, per averne un traccia completa, il versamento deve essere effettuato tramite banca o posta oppure con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari non trasferibili intestati all’associazione. Per questo motivo riteniamo che sia indispensabile che ogni APS abbia un conto corrente.
IMMAGINI PER COMPRENDERE MEGLIO CHI SIAMO...
Le donazioni liberali a favore di Associazioni di Promozione sociale, sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro.
Richiedi a questa mail raymondbard@hotmail.it il codice IBAN per fare la tua donazione...
Grazie di cuore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.