Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.

Lettori fissi

giovedì 10 marzo 2016

SE DONI A UNA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE PUOI DETRARRE AL 19% FINO A UNA CIFRA INFERIORE A 2065 EURO - DONARE FA BENE IN TUTTI I SENSI - NAMASTE



Fare una donazione o associarsi a una associazione è come far parte di una grande famiglia...
Non esiste banca miglior dove investire denaro
Non esiste miglior lavoro che ti gratifica come mettere a disposizione i propri saperi
Non esiste miglior tempo da dedicare a chi ti merita
Non esiste miglior vecchiaia circondato da persone altruiste e sensibili



Per quanto riguarda le erogazioni liberali a favore di Associazioni di Promozione sociale, sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro. Anche in questo caso, per averne un traccia completa, il versamento deve essere effettuato tramite banca o posta oppure con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari non trasferibili intestati all’associazione. Per questo motivo riteniamo che sia indispensabile che ogni APS abbia un conto corrente.

IMMAGINI PER COMPRENDERE MEGLIO CHI SIAMO... 









Le donazioni liberali a favore di Associazioni di Promozione sociale, sono detraibili dall’Irpef nella misura del 19%, da calcolare su un importo massimo complessivo di 2.065,83 euro.

Richiedi a questa mail raymondbard@hotmail.it  il codice IBAN per fare la tua donazione...
Grazie di cuore

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi il tuo commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.