Translate

Visualizzazioni totali

QUOTA ASSOCIATIVA

L' associazione "no profit" Namastè International Community nasce con l'ambizioso e lungimirante ideale di diffondere la conoscenza, l'altruismo, la felicità e lo scambio di saperi, creando una fitta rete di persone associate con veri ideali etici, altruistici, di interconnessione, condivisione e amore per la natura per l' ambiente e ogni essere vivente.
Sei un Blogger? Un creativo? Un insegnante? Un formatore? Hai un talento? Vuoi fare del volontariato veramente costruttivo? Vuoi mettere a disposizione i tuoi spazi?Vuoi realizzare un progetto di utilità sociale? Hai un tuo progetto? Hai già un'associazione? Vuoi semplicemente esserci di aiuto anche da casa tua?
Leggi lo statuto e il regolamento. .
Forse camminerai con noi...
GRAZIE A CHI CI AIUTA A CONDIVIDERE CIO' CHE FACCIAMO , A CHI CI SOSTIENE DA VICINO E DA LONTANO CON BUONI PENSIERI E AZIONI ...

GRAZIE DI CUORE...
NULLA AVVIENE PER CASO....
SE CI HAI TROVATI DOPO UN LUNGO E PROFONDO CAMMINO EVOLUTIVO SIGNIFICA CHE E' GIUNTO IL MOMENTO DI UNIRTI A NOI..

INFO PER PROGETTI E ASSOCIAZIONI: raymondbard@hotmail.it - Cell/Whatsapp: 3202181316



Lettori fissi

martedì 16 febbraio 2016

SCAMBIO DI AMORE ALTRUISMO SERVIZI SAPERI E AVERI TRA PERSONE SPECIALI IN TUTTA ITALIA - LA SELEZIONE E' GIA' PARTITA - NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY


http://namasteintercom.blogspot.it/

Questo grande gruppo di persone speciali:

1. Nasce con il desiderio di creare una grande comunità di persone che intrattengono rapporti di Amicizia, Fratellanza, Amore, Condivisione, scambio di Saperi e Averi e nel contempo si impegnano insieme per il bene di altri, valorizzando  stili di vita più sostenibili in armonia con l' ambiente e la natura  verso un benessere collettivo di tipo olistico.

2. Ha lo scopo di sostenere, promuovere ed organizzare qualsiasi attività di  carattere culturale, formativo , ricreativo  e  turistico  permettendo a persone di qualsiasi età di aggregarsi e di crescere in armonia, condivisione , rispetto reciproco, promuovendo la mobilità degli associati attraverso lo scambio di ospitalità in cambio di compagnia, piccoli lavori di bricolage, esperienze, saperi e la realizzazione di progetti ecosostenibili e di risparmio energetico.

3. Promuove qualsiasi attività di tempo libero , formazione olistica e culturale , diffondere e divulgare la cultura legata all' ambiente, alla natura, al benessere psico-fisico in termini olistici , all’avventura, all’esplorazione anche attraverso l’organizzazione di eventi, manifestazioni, spedizioni, concorsi, conferenze, fiere, mostre,rassegne cinematografiche, rassegne,concerti musicali, attività seminariali e didattiche, mercatini di vendita e scambio dell'usato , organizzare itinerari, viaggi e soggiorni turistici, stampare e diffonder atti relativi alle iniziative ed alle attività dell’Associazione, nonché pubblicare libri, giornali e riviste, anche “ on line”. e qualsiasi altra iniziativa che serva ad alimentare i nostri progetti interni, sociali e umanitari.

 4. Potrà partecipare ad eventi, in collaborazione con altri Circoli e/o Associazioni aventi scopi analoghi,  destinando il ricavato anche in solidarietà e per il sostegno a progetti umanitari e sociali  che di volta in volta verranno individuati dal consiglio direttivo. L’associazione si propone inoltre di favorire la creazione e la gestione diretta o in collaborazione con Enti, Consorzi, Comuni, Province o Regioni, di luoghi da destinare a centri di svago e del tempo libero a carattere sociale e popolare con finalità di , divertimento, gioco, creatività, cultura e scambio.

5 .Crede, insegna e  valorizza il  tempo come strumento di scambio e per la costruzione di cittadinanza attiva, lo scambio  di saperi  in ottica di informazione/formazione,  l’agire etico e solidale, stili di vita più sostenibili e in armonia con le altre persone e con la natura, lo sviluppo di progetti comuni,  la promozione della mobilità degli associati attraverso lo scambio di ospitalità, lo scambio di tempo per servizi ed attività fra i soci, promuove iniziative atte a valorizzare i rapporti umani e solidali attraverso lo “scambio” di servizi  e prestazioni senza utilizzare denaro: l’unità di scambio è il tempo . Tali prestazioni comunque non dovranno mai poter essere configurate e neppure assimilate a rapporti di lavoro autonomo e subordinato. Gli scambi di "prestazioni di tempo" avvengono a partire dal bisogno del singolo socio partecipante che contatta direttamente il socio offerente o si avvale dell’aiuto della segreteria dell’Associazione.

6. Il consiglio direttivo  per aumentare l'interesse e la partecipazione dei suoi associati verso gli ideali di "altruismo, fratellanza e condivisione" potrebbe individuare e adottare strategie di premio come: convenzioni, lotterie , crediti o punti  di merito, decisi di volta in volta  in assemblea  e trascritti nel regolamento interno.










































I POST PIU' CLICCATI DELLA SETTIMANA SUL SITO NAMASTECOMMUNITY.IT

Se compri tramite questo link avrai degli sconti e aiuti noi .Uno sconto ogni 3 ore.

SCONTI LAST MINUTE- UNO OGNI 3 ORE - CONSEGNA RAPIDISSIMA --------------------------------------------------------

Google+ Followers